venerdì 22 novembre 2019

CONTENTO COME UNA PASQUA PER AVER TRAGHETTATO MILIONI DI CRIMINALI IN ITALIA PER CONTO DELLA SINISTRA, BUONISTA ESULTA.



AMMIRAGLIO BUONISTA ESULTA: “ABBIAMO TRAGHETTATO IN ITALIA 55MILA FIGLI DI IMMIGRATI” – VIDEO






“Dall’1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2018 la Guardia Costiera ha soccorso nel Mediterraneo centrale 55.000 minori non accompagnati. Un dato impressionante dietro cui ci sono tantissime tragedie. Ci si può dividere su tutto ma da questa realtà dei bambini nessuno può sottrarsi e nessuno può ignorarla”. Lo ha detto l’ammiraglio della Guardia Costiera Giovanni Pettorino, comandante del corpo delle Capitanerie di Porto della Guardia Costiera, nel corso della presentazione del calendario del Corpo che si è svolta a Napoli.
Invasato. Ma quali bambini? Almeno l’81 per cento dei ‘bambini’ è, almeno secondo loro testimonianza al momento dello sbarco, tra i 16 e i 17 anni. Poi, la maggioranza di questi che viene analizzata risulta essere maggiorenne.
Video Player
00:00
03:06
“Questi minori da soli, che sono poi sbarcati sulle nostre coste – ha spiegato Pettorino – erano davvero piccoli, parlo di bambini di 3, 4, 8, 10 anni. E’ stato impressionante, questa realtà dei bambini che arrivano da terre martoriate credo sia stata una delle esperienze che ha colpito di più i nostri equipaggi. In questo lavoro così delicato siamo stati accompagnati da operatori dell’Unicef a bordo che durante le operazioni sulle nostre navi li sostenevano. Venivano tutti da momenti difficili nei loro Paesi e l’esperienza dell’Unicef per noi è stata molto importante”.
Guardiamo l’Unicef e Save the Children all’opera durante gli sbarchi:



La verità è, Pettorino, che avete traghettato in Italia un’orda di futuri problemi in Italia. Scaricandoli sulle spalle dei contribuenti. Gente che non riesce nemmeno a mantenere i propri figli e che, ora, deve anche mantenere i 55mila figli che stranieri hanno inviato in Italia contando sulla nostra idiozia.
Minori come lui:



Finché i contribuenti ti pagano lo stipendio e pagano per i tuoi ‘salvataggi’. “Abbiamo risposto sempre, sempre rispondiamo e sempre risponderemo a ciascuna chiamata di soccorso”. Lo dice il comandante generale della Guardia Costiera, l’ammiraglio Giovanni Pettorino, in un’intervista all’ANSA. 





Gente da processare per altro tradimento. Accoglioni col culo degli altri.





“È un ladro: se lo riconoscete, non aprite e chiamate le forze dell’ordine”. Così il testo in didascalia alla foto di un tunisino che a Voghera semina il panico per un lunga serie di razzie commesse in città e nel circondario.





IL PD ALL’OFFENSIVA, PRONTO A COLPIRE A FERIRE AD UCCIDERE. CARO LEADER SALVINI, NON ASPETTARE CHE ARRIVI LA TEMPESTA , LA MIGLIOR DIFESA E’ L’ATTACCO. ROVESCIAMO IL GOVERNO SOROS, PROCESSIAMO DEMOCRATICAMENTE TUTTI E CENTOMILA PD M5S E RIEMPIAMO LE GALERE DI CRIMINALI PD , DICHIARIAMO IL PD FUORILEGGE PER CRIMINI E ALTO TRADIMENTO CONTRO IL POPOLO ITALIANO RICOSTITUIAMO LE FORZE DI POLIZIA E L’ESERCITO FEDELE E DEPORTIAMO IL MILIONE DI CLANDESTINI AFRICANI CRIMINALI MAFIOSI E STUPRATORI , Firmato : UN ITALIANO VERO .



MA COME HAI FATTO AD ARRIVARE AD ESSERE AMMIRAGLIO SE NON HAI NEANCHE IL DISCERNIMENTO DI GIUDICARE COSA E’ GIUSTO E COSA E’ SBAGLIATO,,,, HA LO SAI,,,? ALLORA LASCIATELO DIRE SE ANCHE TU AL SOLDO DI SOROS , E QUANDO SARA’ IL MOMENTO NON SOLO PERDERAI I GRADI CON DISONORE, METTERAI LA TUA FAMIGLIA SUL LASTRICO E SOFFRIRAI LA FAME FINO ALLA FINE DEI TUOI GIORNI .




la gloriosa divisa che indossa costui a sua insaputa dovrebbe essere rossa…. specialmente per la vergogna.









Nessun commento:

Posta un commento