ECCO PERCHE' NASCE IL MOVIMENTO DELLE SARDINE, E NON PER FARE DELLE PROPOSTE SU DELLE NUOVE IDEE.
LE ‘SARDINE’ SONO IL PARTITO DEGLI IMMIGRATI: AFRICANI, ISLAMICI E ALBANESI CONTRO SALVINI
Nordafricani, africani e albanesi. Le ‘sardine’ sono il partito degli immigrati. Dopo i due organizzatori che in Emilia volevano morto Salvini:
L’invito riportava un ordine ben preciso: vietato portare bandiere o simboli di partito e associazioni. Le sardine di Modena cercavano di restare apartitiche, un movimento “nato dal basso”. Proprio come avevano provato a fare i colleghi bolognesi una settimana prima. Spulciando nella vita dei leader modenesi dei pesci anti-Salvini, però, emergono diversi legami, pure profondi, …
Dopo il fondatore del partito degli immigrati Ogongo:
Tanti esponenti delle cosiddette ‘sardine’ hanno pubblicamente affermato di avere l’obiettivo di ‘fare fuori Salvini’. Ora, a questo movimento si accoda anche il ‘partito degli immigrati’. C’è un filo rosso che lega i gruppi delle cosiddette ‘sardine’ – mai animale fu scelto meglio a rappresentare una moltitudine di automi – nelle varie città d’Italia:
Ecco l’albanese a Firenze:
Tutti, ovviamente, in orbita PD. Fanno il lavoro che gli italiani non vogliono più fare. Per questo la ex sinistra ne vuole importare a più non posso e renderli ‘italiani’. Almeno sulla carta.
Al sud c’è ancora qualche italiano che fa questo lavoro:
Nessun commento:
Posta un commento