venerdì 22 novembre 2019

CASE POPOLARI AGLI IMMIGRATI: “ITALIANI NON DEVONO SAPERE CHE IL PD GLIELO METTE ANCHE IN QUESTO SENSO NEL CULO. SEI IN GRADUATORIA PER UNA CASA POPOLARE? LA CASA NON L'AVRAI MAI CON IL PD, PRIMA IL PD DEVE PENSARE A MILIONI DI AFRICANI, POI FORSE PENSERÀ TE.








CASE POPOLARI AGLI IMMIGRATI: “ITALIANI NON DEVONO SAPERE” – VIDEO






Ormai lo saprete, durante una diretta Facebook, Galeazzo Bignami e Marco Lisei – rispettivamente onorevole e consigliere comunale di Bologna, per Fratelli d’Italia – hanno mostrato i citofoni delle case popolari alla Bolognina, tutti di inquilini stranieri:



In un video pubblicato su Facebook dal parlamentare di Fratelli d’Italia Galeazzo Bignami sono stati mostrati nomi e cognomi degli inquilini che vivono nelle case popolari di Bologna: sono tutti stranieri! Stando a ciò che emerge, circa il 59% delle case popolari sono ormai assegnate a cittadini stranieri. #Bologna, lo scempio delle case popolari, @galeazzobignami: 


Nel filmato postato e poi rimosso dal noto social network, perché “non si deve sapere”, i due esponenti politici hanno ripreso le targhette, pubbliche, con i nomi degli immigrati, leggendoli ad alta voce:
Video Player
00:01
02:56
Per questo sono stati fatti oggetto di linciaggio mediatico:
Video Player
00:01
12:10
Tutto perché “non si deve sapere”: non si deve sapere che interi quartieri italiani, dopo anni di immigrazione scriteriata, sregolata e assurda, per leggi che difendono sempre e solo i diritti degli altri, sono diventati afroislamici, mentre molti italiani non hanno casa.
Non è normale che le case popolari vadano a loro. Anzi: è vergognoso che anche una sola casa popolare vada a loro. Dovrebbero venire qui per lavorare, non a farsi mantenere. L’immigrazione, limitata, dovrebbe favorire gli autoctoni, non essere fatta per mantenere chi arriva.
Deve essere rovesciato il paradigma.



Nessun commento:

Posta un commento