sabato 30 novembre 2019

ALTRO PRETE DEL CAZZO, CHE FINGE DI PREDICARE LA PAROLA DEL SIGNORE, MA NEL TEMPO STESSO UCCIDE LE PERSONE, QUESTE SONO LE PERSONE DI SINISTRA, LE PEGGIORI CHE IL MONDO CIVILE PUO' AVERE. 


PRETE MINACCIA DI MORTE SALVINI E POI LO DENUNCIA!







Don Giorgio De Capitani, il prete lecchese condannato per diffamazione a seguito di una querela di Matteo Salvini, ha denunciato a sua volta il leader della Lega per lo stesso reato. Lo ha detto all’ANSA spiegando che “Matteo Salvini durante l’udienza, che si è tenuta nel settembre scorso, ha dichiarato sotto giuramento alcuni fatti falsi e, cosa forse ancor più penalmente punibile, mi ha accusato di aver commesso un gravissimo reato, pur essendo ben consapevole della mia estraneità”.
Questa persona ha bisogno urgente di aiuto. Minaccia di morte Salvini e poi lo denuncia. Ma la patologia ha ormai preso possesso della Chiesa:

L’arcivescovo di Milano Mario Delpini ha espresso di persona la sua solidarietà a don Giorgio De Capitani, il sacerdote condannato lo scorso 11 novembre per diffamazione dal Tribunale di Lecco a seguito di una querela del leader della Lega Matteo Salvini. Lo ha confermato lo stesso don Giorgio che ha ricevuto la visita dell’arcivescovo.




Salvini lo perdona e prega per lui:































Nessun commento:

Posta un commento