sabato 30 novembre 2019

TOSCANA: PROPRIETARIO DECIDE DI AFFITTARE L'IMMOBILE AGLI ITALIANI, MA PER I MALEDETTI MERDOSI SINISTRATI E' RAZZISMO, LORO DI FATTO SONO I VERI RAZZISTI MALEDETTI.


DENUNCIATO PERCHÉ VUOLE AFFITTARE SOLO A ITALIANI







“No stranieri”. C’era scritto così in un portale di annunci immobiliari in calce alla proposta di affitto di un appartamento a Grosseto.
Lo denuncia il sindacato Fiaip Toscana, federazione italiana degli agenti immobiliari.
“Un bilocale a Grosseto – riferisce Fiaip – è stato messo in locazione con un canone mensile di 520 euro. Con postilla chiaramente razzista: questo annuncio pubblicato, e poi modificato dal portale, infatti, non era rivolto a potenziali locatari stranieri” e, scrive Fiaip, “pubblicare su un portale online la dicitura ‘no stranieri’ è chiaramente un atto discriminatorio”. “La nostra Federazione è da sempre attenta al rispetto della persona ed aderisce orgogliosamente al protocollo sottoscritto con Unar – l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri -, protocollo in questi ultimi tempi soggetto a rinnovo”, commenta Simone Beni, presidente regionale di Fiaip.
Il patriottismo che diventa ‘reato’. Gli affaristi che fanno soldi affittando i loro appartamenti alle coop dei fancazzisti vanno bene, chi fa soldi affittando case a qualche decina di bengalesi più o meno clandestini va bene. Chi, invece, affitta solo ai propri connazionali, no, viene denunciato a quell’ente orwelliano chiamato UNAR: saremo liberi di affittare casa a chi cazzo ci pare, o no?
Qui, a breve, ti denunceranno se non ti fai montare dai clandestini. La definiranno ‘omofobia’ e ‘razzismo’.
State creando un brutto clima. Non finirà bene. Per voi.


“Pensa come vuoi, ma pensa come noi.”













Nessun commento:

Posta un commento