giovedì 21 novembre 2019

CAROLA RACHETE SCORTATA DALLA POLIZIA A FINE DI EVITARE IL LINCIAGGIO. 



POLIZIOTTI COSTRETTI A SCORTARE CAROLA RACKETE: MISURE DI SICUREZZA DA CAPO DI STATO





Carola Rackete è tornata in Italia, accolta come un’eroina dalla sinistra:



Carola Rackete, Carlo Feltrinelli, Majorino: la Milano peggiore , la Milano anti italiana, quella fighetta radical chic da gauche rue de la Spigà ⁦@repubblica⁩ pic.twitter.com/u1QqEVMoyl — Marco Gervasoni (@marco_gervasoni) November 21, 2019 Ne sentivamo la mancanza?Io sinceramente no, in Italia non abbiamo bisogno di lezioni sull’accoglienza da parte di… Posted by Stefano Pavesi on Thursday, November …



E questo è già incredibile. Questa delinquente del mare è libera, nonostante abbia speronato una nostra imbarcazione militare. Perché le toghe rosse condividono con lei lo stesso milieu ideologico. Da smantellare.
Ma c’è di peggio. Il governo ha inviato la Polizia a proteggerla. Perché gli italiani la odiano.

“Venire in Italia comporta ancora qualche rischio per me e per questo ho aspettato così tanto prima di tornare, dopo quest’estate. Devo adottare qualche misura di sicurezza, ma tutto ciò non mi preoccupa eccessivamente“, ha detto, circondata dalla scorta pagata dai contribuenti.
“Sono vittima dell’hate speech” dichiara Carola e si riferisce a “quel che circola in Rete. Mi fa molto più effetto il razzismo verso le altre persone, le discriminazioni e le ingiustizie sociali che ci sono nel mondo”. Però viene sempre in Italia, a pubblicizzare il suo fottuto libro di sciocchezze.
Secondo Repubblica, quindi notizia da verificare, la Rackete è stata “scortata dalla polizia e sotto strette misure di sicurezza, con controlli con i metal detector all’ingresso”.
Tutto questo per presentare un libro alla Fondazione Feltrinelli, insieme all’eurodeputato del Pd Pierfrancesco Majorino.
Ma, va bene che dovete obbedire agli ordini, ma scortare Carola Rackete? Davvero ci siete riusciti?





Se é vero (ed ormai non mi stupisce più nulla) l’unica domanda che mi pongo è:Ma quanto a fondo riusciranno ancora a spingersi?
Da una parte blaterano di tasse, doveri, responsabilità, legalità ecc., dall’altra avvallano ogni nefandezza immaginabile e non.. Non fosse morto indicavano Manson come Nobel x la pace?



Conosco telematicamente un tizio che è convinto che Polanski sia la radice di tutti i mali del mondo, che sia figlio di Yagoda e bis nipote del Kaiser. Gli chiederò cosa pensa di Manson per farmi quattro risate. Quella comunque non è stata l’unica strage di quel tipo nello stesso quartiere e nello stesso periodo.











Nessun commento:

Posta un commento