sabato 30 novembre 2019

CI SGOZZANO NELLE NOSTRE STRADE: MA LA VERA MINACCIA ISLAMICA È IN SALA PARTO








CI SGOZZANO NELLE NOSTRE STRADE: MA LA VERA MINACCIA ISLAMICA È IN SALA PARTO







Con l’attacco islamico di ieri a Londra e quelli molto probabili in Olanda e Francia, si torna a parlare del terrorismo islamico come minaccia all’Europa.


A Londra, sul London Bridge, un terrorista (islamico?) tenta di sgozzare una decina di passanti. Uno di loro lo disarma, poi viene abbattuto. Non prima che riuscisse ad uccidere due innocenti: London Bridge, terrorista (islamico?) voleva sgozzare 10 persone: disarmato da eroe a mani nude – VIDEO Poche ore dopo, in serata, a L’Aia, 





Ma questo è solo l’aspetto esteriore di un fenomeno più profondo e con implicazioni a lungo termine: il sovvertimento demografico del continente.
Immaginatevi, in Italia, un partito islamico che può contare su un bacino elettorale di circa il 15 per cento. In pratica, nessun governo potrebbe nascere senza il consenso politico dei musulmani. Che già oggi vediamo alla testa di un movimento giovanile di sinistra come le ‘sardine’.
Ecco, questo è lo scenario previsto nei prossimi anni in Italia, dall’analisi demografica dell’istituto di ricerca americano Pew Research Center:




Lo scenario vale nel caso proseguano i flussi attuali. Vedrebbe l’Italia, in pochi anni, quasi raggiungere paesi come Francia, Regno Unito e Germania, che oggi l’Italia segue molto ‘indietro’ con poco più del 3%. In pratica quadruplicheranno, mentre nell’Europa in generale triplicheranno.
Ai ritmi attuali, in Italia avremo oltre 8 milioni di residenti musulmani – senza contare gli altri immigrati – entro il 2050:

Muslims in the EU, Norway and Switzerland in 2050: high migration scenario





E città come Milano, dove già oggi la popolazione islamica è il doppio rispetto alla media nazionale, saranno a maggioranza straniera entro il 2040: i vostri nipoti vivranno da stranieri in Patria. A Brescia, questo rovesciamento demografico arriverà molto prima.


Milano si è messa il velo. Dalle banlieue al Quadrilatero, dalle periferie dell’integrazione impossibile alle vie della moda, è tutto un pullulare di burqa e niqab. E in questi giorni di agosto lo si nota anche di più. Il problema non sono i veli leggeri, discreti e colorati, indossati liberamente e spesso anche «alla moda». …



Previsioni più a lungo termine sono ancora più disastrose:


Nei giorni scorsi, la fondazione FareFuturo ha presentato uno studio demografico a lungo termine: Studio lancia allarme: “Musulmani saranno metà della popolazione italiana” Entro il 2100, ceteris paribus, metà della popolazione residente in Italia sarà musulmana. Questo se non facciamo nulla. 



Per questo è essenziale bloccare ora i ricongiungimenti familiari, che sono il mezzo attraverso il quale i musulmani stanno islamizzando l’Italia. Perché le bombe e i coltelli colpiscono una volta. Chi nasce è una minaccia a vita. I bambini sono i veri soldati della jihad islamica.




Ore 15, attentato a , due morti e otto feriti
Ore 20, attentato a L’Aia, tre feriti
Ore 21, ordigno esplosivo rinvenuto in una borsa a .
Ma in Europa c’è l’emergenza fascismo, dicono.
709 utenti ne stanno parlando
































Nessun commento:

Posta un commento