mercoledì 20 novembre 2019

SUOR UMBERTA DEA DELLA GAMBA APERTA, DOPO AVER FATTO QUATTRINI GRAZIE AL TRAFFICO DEI CLANDESTINI, SCENDE IN PIAZZA CON LE SARDINE, CALAMAI, TROTE, TINCHE ECC.



SUORA CHE FA SOLDI CON IMMIGRATI SCENDE IN PIAZZA CON LE SARDINE: “RAZZISMO DILAGANTE”

 






Ex vice presidente della Compagnia di San Paolo, è una religiosa di 84 anni che guida la onlus Mamre, a$$ociazione da lei fondata che fa business con l’accoglienza dei fancazzisti, i soliti richiedenti asilo.
E fa bei soldi con PD e M5s. Tra i progetti in corso della onlu$ di suor Giuliana ce n’è, infatti, uno finanziato dal comune di Torino per il “sostegno psicologico, consulenze etnopsichiatriche e mediazione culturale alle famiglie immigrate”.
E un altro: “prevenzione, salute mentale e immigrazione: sostegno psicologico, psicoterapia ed etnopsichiatria per persone migranti”.
Suor Giuliana Galli è “pronta ad andare in piazza” con le ‘sardine’ perché “condivido le ragioni di questo movimento, trovo giuste le ragioni che lo ispirano”.
“C’è un razzismo dilagante. Se penso poi alle offese a persone come Ilaria Cucchi e al fratello, a Liliana Segre che hanno vissuto tragedie e, arrivati ad un momento particolare della loro vita, sono stati sbeffeggiati con parole e atteggiamenti poco umani. Siamo davanti a situazioni anche poco cristiane, al di là di esibiti simboli cristiani. C’è una discrepanza tra un modo di parlare e di agire che contrasta quasi radicalmente con quello che è il messaggio umano e cristiano. La cosa buona di questo movimento è che diffonde un senso di pulizia e armonia, è positivo”.
Su Salvini: “io quella persona non la menziono neanche per sogno perché tutte le volte che si parla di qualcuno gli si dà spazio. E’ il non violento e molto altro che le sardine portano alla luce”, ha detto la religiosa. Poi ha spiegato meglio, con parole che sembrano uscite da un volantino di un centro sociale: “In questo momento la piazza delle ‘sardine’ vorrebbe fare emergere dei valori fondamentali contro il razzismo, il nazifascismo nero e brutto, contro tutto ciò che è disumano“.
Chi è suor Giuliana?
Ma chi è suor Giuliana e come mai a suo avviso “c’è un razzismo dilagante”?








Ottime domande. E la benemerita Compagnia di San Paolo, vi ricordate quando ne abbiamo parlato l’ultima volta?




Hai 84 anni prega e smettila di pensare ai soldi che gli ipocriti vanno all’inferno




















Nessun commento:

Posta un commento