giovedì 21 novembre 2019

ONG: “PISCIO INFETTO DEI MIGRANTI SCARICATO IN ITALIA, A BORDO SAPEVANO TUTTI”









ONG: “PISCIO INFETTO DEI MIGRANTI SCARICATO IN ITALIA, A BORDO SAPEVANO TUTTI” – VIDEO






Mesi fa, un volontario di Medici Senza Frontiere – che poi sono tutti stipendiati – ha vuotato il sacco durante l’interrogatorio seguito all’inchiesta del procuratore di Catania Zuccaro:








In particolare, ha confessato che tutti, a bordo dell’Aquarius, erano a conoscenza di come non venissero smaltiti i rifiuti infetti. Lo stesso volontario intercettato:




L’inchiesta sull’Ong Medici Senza Frontiere e la Aquarius: dopo l’ultimo sbarco sequestrati 80 kg di rifiuti pericolosi a rischio infettivo. Due metri cubi di rifiuti infettivi: garze intrise di sangue potenzialmente infetto. Rifiuti pericolosi a rischio infettivo, sanitari e non, scaricati in maniera indifferenziata nei porti italiani come se fossero rifiuti urbani.


Ora. Alla luce di tutto questo, come è possibile che le stesse Ong della Aquarius abbino potuto affittare un’altra nave, la Ocean Viking, cambiare bandiera, e ricominciare a scaricare clandestini in Italia?
Ricordiamo che, da quando il Pd è tornato al governo, per la quarta volta in sei anni senza mandato elettorale, ha già traghettato in Italia 4 carichi. Ora ne ha un quindo, 125 clandestini a bordo, e sta puntando di nuovo l’Italia.
Ne hanno scaricati 27mila in 2 anni, almeno 1/4 dei quali infetti:



Antonio Romano, medico, fondatore nel febbraio 2016 di Sos méditerranée Italia, organizzazione di scafisti umanitari che opera nel Mediterraneo in complicità con Medici Senza Frontiere, festeggia in questi giorni i due anni di attività. L’a$$ociazione, che fa parte del network di cuckold costituito da Sos méditerranée Germania, Francia e Svizzera.



E ora ricominciano come se nulla fosse. Uno Stato di questo tipo è ridicolo. Nemmeno esiste come tale. Ha abdicato al proprio dovere di proteggere i propri cittadini.



L’Aquarius sequestrata per lo sversamento in Italia di rifiuti infetti, scaricati insieme all’allora altra nave della flotta di Msf Vos Prudence nei porti italiani, soprattutto quello di Catania, ma anche Napoli, ha scaricato in Italia oltre ventimila clandestini durante le sue missioni: MSF ha scaricato 27mila clandestini in 2 anni in Italia: ci sono costati …



















Nessun commento:

Posta un commento