venerdì 1 marzo 2019

LONDRA, TROPPI NERI TRA I CRIMINALI: LA COLPA È DELL’ALGORITMO ‘RAZZISTA’





A Londra, il database della polizia sui crimini delle gang è pieno di ‘negri’ e immigrati di vario colore e provenienza. Soprattutto afroislamici.
VERIFICA LA NOTIZIA

Ora, qualsiasi persona dotata di un normale intelletto penserebbe che, il motivo poi si può approfondire, esiste un problema criminalità derivante dalla presenza di immigrati, soprattuto afroislamici.
Ma a Londra l’intelletto è bene da tempo raro, e il politicamente corretto ha, completamente, rincoglionito un’ampia fetta della popolazione. Quindi, è il database ad essere considerato razzista.
Tanto che il sindaco pakistano Khan ha chiesto una revisione dell’algoritmo.
Londra è caduta. Nel ridicolo. Era meglio arrendersi a Hitler, a questo punto.

Nessun commento:

Posta un commento