LONDRA, TROPPI NERI TRA I CRIMINALI: LA COLPA È DELL’ALGORITMO ‘RAZZISTA’

A Londra, il database della polizia sui crimini delle gang è pieno di ‘negri’ e immigrati di vario colore e provenienza. Soprattutto afroislamici.

Ora, qualsiasi persona dotata di un normale intelletto penserebbe che, il motivo poi si può approfondire, esiste un problema criminalità derivante dalla presenza di immigrati, soprattuto afroislamici.
Ma a Londra l’intelletto è bene da tempo raro, e il politicamente corretto ha, completamente, rincoglionito un’ampia fetta della popolazione. Quindi, è il database ad essere considerato razzista.
Tanto che il sindaco pakistano Khan ha chiesto una revisione dell’algoritmo.
Londra è caduta. Nel ridicolo. Era meglio arrendersi a Hitler, a questo punto.

Nessun commento:
Posta un commento