venerdì 1 febbraio 2019

MAMMA FA STUPRARE FIGLIA DI 4 ANNI DAI FIDANZATI MAROCCHINI



I due marocchini, un 44enne ed un 47enne, hanno stuprato una bambina di 4 anni nell'abitazione dove la vittima viveva insieme alla madre, separata dal marito e padre della piccola.
I primi casi di violenza sessuale risalgono al periodo compreso tra 2005 e 2006, quando la vittima aveva appena 4 anni di età. A rendersene protagonista il marocchino di 47 anni, divenuto nel frattempo compagno e convivente della madre della bimba, il quale in più di un’occasione abusò di lei. I racconti della piccola,oggi una ragazza di 17 anni, sono arrivati durante delle audizioni protette, fondamentali nell'incidente probatorio.
Inutili i pianti disperati della piccola.
I fatti contestati al marocchino 44enne risalgono invece agli anni 2009 e 2010. Anche in questo caso, a nulla valsero le lacrime della bambina.
Anche perché la mamma sapeva: coppie miste.

“Basta odio su Tony Essoubti Badre”. Don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, su Facebook invita a perdonare il 24enne tunisino reo confesso per il brutale omicidio di Cardito, dove ha ucciso il figlio di sette anni della compagna italiana, e di aver picchiato la sorellina della vittima di 8. “In carcere Tony non ha Facebook





Nessun commento:

Posta un commento