BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, FRIULI
GIOVANE VIOLENTATA A PORDENONE, FERMATO LO STUPRATORE EXTRACOMUNITARIO
GIUGNO 18, 2024
# Giovane violentata a Pordenone: fermato l’aggressore straniero
Un episodio di violenza sessuale ha sconvolto la città di Pordenone. Una giovane di 18 anni è stata brutalmente aggredita da un immigrato di 29 anni, extracomunitario¹².
L’aggressione è avvenuta quindici giorni fa, quando la giovane stava tornando a casa dopo il turno di lavoro¹². L’aggressore, un operaio che stava per lasciare l’Italia, l’ha seguita e l’ha violentata¹².
Grazie alle telecamere di sorveglianza e alla testimonianza di un passante, le forze dell’ordine sono riuscite a identificare l’aggressore¹². L’uomo, un extracomunitario residente a Pordenone, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e rapina¹.
La vittima è stata trasportata all’ospedale Santa Maria degli Angeli, dove è stata attivata la procedura medico-legale per i casi di violenza sessuale². La giovane è ancora sotto shock a causa del trauma subito².
Questo episodio ha scosso la comunità di Pordenone, soprattutto perché non è il primo caso di violenza che si verifica in città da parte di immigrati². Gli abitanti si sentono sempre meno sicuri e chiedono alle autorità locali di intensificare le misure di sicurezza².
Le indagini sono ancora in corso e le forze dell’ordine stanno cercando di capire se l’aggressore abbia colpito altre vittime in passato¹. Nel frattempo, la comunità di Pordenone spera che questo terribile episodio possa portare a un rinnovato impegno per la sicurezza e la protezione dei cittadini più vulnerabili.
(2) Pordenone, “immigrato” violenta ventenne che tornava a casa a fine …. https://chronist.it/cronaca/2024/06/13/pordenone-immigrato-violenta-ventenne/.
(3) Aggredisce una donna e tenta di violentarla, arrestato un … – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/fvg/articoli/2023/06/aggredisce-una-donna-e-tenta-di-violentarla-arrestato-un-22enne-a-pordenone-polizia-pakistano-soggiorno-italia-gip-convalida-carcere-e32129f7-0ad9-47bc-9ffe-a60dc8f0f8d8.html.
Nessun commento:
Posta un commento