A VIAREGGIO 20 ISLAMICI MASSACRANO UN ITALIANO PERCHE' E' ITALIANO.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA
IN VENTI LO PICCHIANO PERCHÉ È ITALIANO: VOLEVANO UCCIDERLO
GIUGNO 19, 2024
A Viareggio, un ragazzo di 14 anni è stato picchiato da un gruppo di coetanei, sembra una ventina di minori stranieri. L’aggressione è avvenuta durante una passeggiata domenica pomeriggio. Inizialmente, il gruppo era composto da sei o sette ragazzi, ma in pochi secondi si è ampliato a oltre venti persone¹.
Il ragazzo, che non ha risposto alle provocazioni, è stato colpito con i caschi da più ragazzi. Ha riportato lesioni gravi, tra cui una ferita alla testa che ha richiesto sei punti di sutura, segni di pugni e graffi su spalle e torace, e sembra che abbia una catena con gli anelli impressi sulla schiena¹.
Il padre del ragazzo ha dichiarato: «Mio figlio senza neanche aprire bocca è stato colpito con i caschi da più ragazzi. “Sono l’unico che è rimasto zitto e guarda come mi hanno conciato” mi ha detto. Picchiato senza un motivo. Non è solo il trauma fisico che fa male»¹.
(1) Viareggio, picchiato con i caschi a 14 anni: «Potevano ucciderlo». https://www.iltirreno.it/versilia/cronaca/2024/06/18/news/viareggio-picchiato-con-i-caschi-a-14-anni-potevano-ucciderlo-1.100540566.
(2) Viareggio, padre picchiato dalla baby gang: il racconto choc. https://www.iltirreno.it/versilia/cronaca/2023/12/20/news/picchiato-dalla-baby-gang-1.100443286.
Nessun commento:
Posta un commento