domenica 30 giugno 2024

 PER GOVERNARE L'EUROPA GLI ISLAMICI DELLA SINISTRA E DEL PD CHIEDONO SUBITO IUS SOLI, COSI POTRANNO VOTARE E GOVERNARE LORO.




BREAKING NEWS, SPORT

AUTORAZZISTI DI SINISTRA INVOCANO IUS SOLI: “ITALIETTA TROPPO BIANCA”

LUGLIO 1, 2024

































In un post su X, una giornalista di estrema sinistra ha sollevato questioni riguardanti la composizione etnica della squadra di calcio italiana. Ha descritto la squadra come “bianchissima” e ha suggerito che questa rappresenta un’immagine “fuori dal tempo” dell’Italia.

“Eppure questa Italietta uscita dagli Europei mi sembra lo specchio perfetto del paese, una squadra bianchissima fuori dal tempo”. Ha scritto.

Questo post è un inno alla sostituzione etnica e istigazione all’odio razziale contro i bianchi. Non male. Comunque nel 2021 la “squadra bianchissima” ha vinto contro le sue squadre piene di colorati. Il suo odio contro l’Italia è fuori dal tempo.

In pratica, secondo questo personaggio, i calciatori italiani non dovrebbero rappresentare l’identità dell’Italia ma adeguarsi alle rappresentative ormai africane di Francia e Belgio.

E non è l’unica. Nonostante l’uscita dell’Italia abbia a che fare più con le ossessioni di Spalletti che non un problema strutturale di mancanza di talenti, questi autorazzisti patologici invocano la sostituzione etnica come soluzione:

Il calcio, come tutti gli sport, dovrebbe essere un campo di gioco equo, dove il talento e la dedizione sono gli unici fattori determinanti per la selezione dei giocatori. Tuttavia, è anche importante riconoscere che ogni squadra nazionale porta con sé una certa identità culturale e storica. E’ del tutto normale che la nazionale italiana sia ‘bianchissima’. Quello che non è normale è che quella francese sia nerissima.

Nel 2021, la squadra italiana ha vinto l’Europeo, dimostrando il contrario di quello che questa razzista millanta: ovvero che l’identità e la coesione di una squadra possono giocare un ruolo fondamentale nel successo di una competizione tra nazionali.

Non solo. Per la bellezza del calcio, ogni squadra dovrebbe avere la libertà di esprimere la propria identità unica. Non omologarsi verso lo stesso stile di gioco: inevitabile se tutti seguissero la strada della Francia. Che poi sia anche un gioco noioso e privo di fantasia, più agonistico che tecnico, è altro discorso.

L’omologazione del calcio, o di qualsiasi altro sport, sta portando ad una perdita di queste identità uniche. Invece di concentrarci sul colore della pelle dei giocatori, dovremmo celebrare la diversità delle identità che portano al gioco: oppure il Giappone dovrebbe importare masse di afroamericani per ottenere una squadra di basket vincente?

In conclusione, il calcio italiano, come il paese stesso, deve restare italiano. Questa unicità nella diversità globale, è ciò che ha reso il gioco del calcio così affascinante e unico nelle competizioni mondiali.

Dobbiamo lavorare insieme per promuovere l’unità e l’uguaglianza, mantenendo allo stesso tempo le identità uniche che ogni squadra porta con sé. Come ogni nazione porta con sé.

Tutto questo lo stiamo perdendo per le ossessioni di un nugolo di razzisti che odiano la propria identità.


















 BREAKING NEWS, VIDEO

LA SINISTRA ISLAMISTA INVADE LE PIAZZE FRANCESI: PROTESTA CONTRO LA DEMOCRAZIA

LUGLIO 1, 2024






































 MELENCHON ALLEATO DI SCHLEIN VUOLE GUIDARE LA FRANCIA CON I TERRORISTI ISLAMICI.




MELENCHON, L’ALLEATO DI SCHLEIN CHE VUOLE GUIDARE LA FRANCIA CON GLI ISLAMISTI

GIUGNO 30, 2024






Durante il suo discorso, Jean-Luc Mélenchon, leader del fronte di estrema sinistra, ha scelto di tenere al suo fianco Rima Hassan che indossava una kefiah, simbolo dell’islamismo palestinese³. Mélenchon ha parlato presto nella serata per condividere la sua analisi dei risultati¹. Ha approfittato dell’occasione per sancire la sconfitta del campo presidenziale, di fronte all’ipotesi di una maggioranza RN il giorno dopo il secondo turno, ha chiesto il ritiro di tutti i candidati NFP in terza posizione nelle triangolari¹. In pratica un grande fronte islamo-gauchista anti-Le Pen vista l’ampia rappresentanza di estremisti islamici candidata nelle file della sua formazione di estrema sinistra.

Rima Hassan è nata il 28 aprile 1992 nel campo di rifugiati palestinesi di Neirab, vicino ad Aleppo, in Siria¹². Arrivata in Francia all’età di nove anni, si è stabilita con la sua famiglia a Niort¹².

Nel 2019, Rima Hassan ha fondato l’Observatorio dei Campi per Rifugiati, un’organizzazione non governativa dedicata allo studio e alla protezione dei campi per rifugiati in tutto il mondo¹². Nel 2023, ha fondato il collettivo Action Palestine France e si è unita a La France Insoumise in vista delle elezioni europee del 2024¹². È stata eletta al Parlamento Europeo il 9 giugno 2024¹²³.

(1) Nous sommes en chemin pour tout changer – Meeting de l’Union populaire …. https://melenchon.fr/2024/05/23/meeting-de-lunion-populaire-a-marseille/.
(2) Élections législatives 2024 : Jean-Luc Mélenchon appelle au retrait des …. https://www.ladepeche.fr/2024/06/30/elections-legislatives-2024-jean-luc-melenchon-appelle-au-retrait-des-candidats-nfp-arrives-en-3e-position-en-cas-de-risque-de-victoire-du-rn-12051150.php.
(3) « Bardella, c’est du Macron aggravé », assure Mélenchon à 20 Minutes. https://www.20minutes.fr/politique/4096378-20240615-elections-legislatives-2024-bardella-macron-aggrave-assure-jean-luc-melenchon.
(4) Getty Images. https://www.gettyimages.com/detail/news-photo/founder-of-the-left-wing-movement-la-france-insoumise-and-news-photo/656287462.









































 BREAKING NEWS, RAZZISMO

GIORNALISTA DI SINISTRA: TROPPI BIANCHI NELL’ITALIA

GIUGNO 30, 2024





























Spot alla sostituzione etnica e istigazione all’odio razziale contro i bianchi. Non male. Comunque nel 2021 la “squadra bianchissima” ha vinto contro le sue squadre piene di colorati. Il suo odio contro l’Italia è fuori dal tempo.





ISLAMICO DELLA SINISTRA E DEL PD GETTA CAGNOLINO IN UN CASSONETTO. OVVIAMENTE GLI ANIMALISTI NON DICONO NULLA.



 ANIMALI, BREAKING NEWS, ROMA

MENDICANTE GETTA CAGNOLINO FERITO NEL CASSONETTO

GIUGNO 30, 2024
































La Polizia di Stato a Roma ha rintracciato e denunciato un senza fissa dimora che aveva maltrattato e gettato in un cassonetto il proprio cane, una femmina di Pit Bull¹²³. Gli agenti del commissariato San Lorenzo sono intervenuti in via dei Sabelli per la segnalazione di un uomo che aveva picchiato violentemente il proprio cane per poi scaraventarlo all’interno di un cassonetto⁴. Quando si sono avvicinati hanno effettivamente trovato la cagnolina visibilmente impaurita¹⁴.

Il proprietario, un senza fissa dimora, è stato rapidamente rintracciato dagli agenti e denunciato per maltrattamento di animali²⁴. La cagnolina è stata messa in sicurezza e successivamente affidata al ricovero per cani “La Muratella” in zona San Paolo⁴⁵. Nonostante le prime informazioni indicassero che la cagnolina fosse incinta, ulteriori accertamenti hanno smentito questa notizia⁴. La cagnolina sta ora ricevendo le cure necessarie⁴.

Usano questi poveri animali per mendicare.


(1) Roma, picchia la cagnolina e la getta in un cassonetto: salvata dalla Polizia. Denunciato un senza fissa dimora. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/roma-picchia-la-cagnolina-e-la-getta-in-un-cassonetto-salvata-dalla-polizia-denunciato-un-senza-fissa-dimora/ar-BB1p9MfO.
(2) Prima la picchia poi la abbandona in un cassonetto, cagnolina salvata dalla Polizia. https://www.baritalianews.it/115267/2024/06/30/prima-la-picchia-poi-la-abbandona-in-un-cassonetto-cagnolina-salvata-dalla-polizia/.
(3) Picchia e getta il cane in un cassonetto a Roma, la Pit Bull era incinta. Senzatetto denunciato. https://www.ilsecoloxix.it/la-zampa/2024/06/30/news/cane_roma_cassonetto_senza_tetto-423333637/.
(4) Roma, picchia la cagnolina e la getta in un cassonetto: salvata dalla …. https://www.ilmessaggero.it/roma/tiburtino/cane_gettato_cassonetto_senzatetto_roma_san_lorenzo_cosa_e_successo-8213099.html.
(5) Cagnolina incinta picchiata e gettata nel cassonetto insieme … – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/lazio/articoli/2024/06/cagnolina-incinta-picchiata-e-gettata-nel-cassonetto-insieme-ai-rifiuti-de920c54-b90c-4380-aac6-7d649cfcf29a.html.













 BOLZANO, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

RAGAZZO STUPRATO DA BRANCO SPACCIATORI AFRICANI A BOLZANO

GIUGNO 30, 2024





























Su questa notizia:

I tre omo sarebbero i soliti spacciatori nordafricani.

L’ipotesi più accreditata al momento è che i tre stupratori siano cittadini stranieri provenienti da fuori provincia. Potrebbero essere “pendolari della droga” che si sono avvicinati alla vittima per proporgli di acquistare delle sostanze stupefacenti. L’aggressione e la violenza potrebbero essere state innescate dal rifiuto del ragazzo.

# Aggressione brutale a Bolzano: un giovane di 29 anni violentato da un branco

Un episodio di violenza sconvolgente ha scosso la città di Bolzano. Un ragazzo di 29 anni è stato brutalmente aggredito e violentato da un branco in pieno centro¹³. L’incidente è avvenuto la scorsa settimana, ma la notizia è trapelata solo nelle ultime ore¹³.

## Dettagli dell’aggressione

L’aggressione è avvenuta intorno alle 2 di notte, dopo che il ragazzo era uscito da un locale del centro storico³⁴. Mentre tornava a casa, il ragazzo è stato inseguito da tre uomini che poi lo hanno bloccato e violentato³. Lo stupro si sarebbe consumato in un parco vicino alla stazione ferroviaria di Bolzano³.

Prima di dileguarsi, gli aggressori avrebbero sottratto alla vittima anche il portafogli, i documenti e lo smartphone³⁴. Dopo l’aggressione, il giovane si è rifugiato in un hotel della zona e ha chiamato il 112³.

## Indagini in corso

Sul luogo della segnalazione sono arrivati i carabinieri e gli operatori del 118³. Il 29enne è stato trasportato in ospedale, dove è stato applicato il protocollo “Erika” per le vittime di reati sessuali³. A seguito dei controlli medici, la vittima ha formalizzato la denuncia³.

(1) Choc a Bolzano, picchiato e violentato dal branco: caccia agli aggressori. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/bolzano-orrore-nella-notte-29enne-pestato-e-stuprato/ar-BB1p6OQj.
(2) Choc a Bolzano, picchiato e violentato dal branco: caccia agli …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-nera/choc-bolzano-picchiato-e-violentato-branco-caccia-agli-2340756.html.
(3) Derubato, picchiato e violentato dal branco: l’aggressione alla …. https://www.leggo.it/italia/cronache/uomo_derubato_picchiato_violentato_bolzano_oggi_29_6_2024-8211135.html.
(4) Derubato, picchiato e violentato dal branco: l’aggressione alla stazione, poi la corsa del 29enne in un albergo per chiedere aiuto. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/derubato-picchiato-e-violentato-dal-branco-l-aggressione-alla-stazione-poi-la-corsa-del-29enne-in-un-albergo-per-chiedere-aiuto/ar-BB1p6CD3.






 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, UMBRIA

STUPRATA ORE DA IMMIGRATI: SI SONO FINTI AMICI MA ERANO STUPRATORI

GIUGNO 30, 2024





# Un Incubo Durato Due Ore a Sant’Andrea delle Fratte

Un evento terribile ha sconvolto la tranquilla comunità di Sant’Andrea delle Fratte, una zona periferica di Perugia¹. Una diciottenne è stata vittima di un orribile abuso che ha durato più di due ore¹:

La giovane, residente a Perugia, aveva trascorso la notte tra venerdì e sabato in una discoteca non lontana dalla zona industriale di Sant’Andrea delle Fratte con alcuni amici¹. All’alba, mentre cercava un passaggio per tornare a casa, è stata avvicinata da un uomo di 69 anni che si è finto parente di un’amica e si è offerto di pagarle un taxi¹.

Nonostante le resistenze della ragazza, l’uomo l’ha convinta a seguirlo nel suo appartamento poco distante, spiegando di dover recuperare il telefonino¹. Una volta arrivati, la ragazza è stata brutalmente violentata da due uomini, uno di 69 anni e l’altro di 34 anni¹.

La ragazza è stata bloccata nella stanza con la forza e costretta a più riprese ad assumere cocaina¹. Dopo l’orribile esperienza, è riuscita a raggiungere l’ospedale, dove ha raccontato tutto ai medici e denunciato la violenza agli uomini della Squadra Mobile di Perugia¹.

Gli agenti, guidati dal vicequestore Maria Assunta Ghizzoni, hanno agito rapidamente, rintracciando e arrestando i due protagonisti della violenza¹. Nella casa sono stati trovati anche hashish, cocaina e un bilancino di precisione¹. In un secondo appartamento, dove risiedeva uno degli uomini trovati nella casa dove si era consumata la violenza, la polizia ha scoperto oltre due etti di cocaina, quasi 20mila euro in contanti, e una pistola con 5 colpi all’interno del caricatore¹.

Questo evento sconvolgente ha scosso la comunità di Sant’Andrea delle Fratte, mettendo in luce la necessità di una maggiore sicurezza e protezione per le donne. La storia di questa giovane donna è un monito per tutti noi sulla gravità della violenza sessuale e sulla necessità di fare tutto il possibile per prevenirla e combatterla.

(1) Diciottenne abusata e costretta ad assumere droga – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/umbria/articoli/2024/06/diciottenne-abusata-e-costretta-ad-assumere-droga-8cf9178a-8e56-4806-b634-e34b9d60fa02.html.
(2) Sant’Andrea delle Fratte – Wikipedia. https://en.wikipedia.org/wiki/Sant%27Andrea_delle_Fratte.
(3) Un incubo durato diverse ore, uno… – La Rete D’Oro ets – Facebook. https://www.facebook.com/LaReteDOro/posts/un-incubo-durato-diverse-ore-uno-stupro-perpetrato-su-una-ragazza-semi-incoscien/356472208320540/.



















LA LESBICA SCHLEIN VUOLE CHE TUTTI I BAMBINI DIVENTINO FROCI.



 BREAKING NEWS, ETICA, POLITICA

SCHLEIN VUOLE DARE I BAMBINI AI GAY: “SONO FAVOREVOLE”

GIUGNO 30, 2024
































Elly Schlein, leader del Partito Democratico (PD), ha dichiarato di essere favorevole alla maternità surrogata, nota anche come “utero in affitto”. Ha affermato di essere pronta al dialogo con chi ha posizioni differenti⁴. Non si dialoga con chi ha posizioni criminali. Dialoghereste con un pedofilo?

Questa notizia ha suscitato diverse reazioni, dato che all’interno dello stesso Partito Democratico ci sono molte persone che sono caute, scettiche o completamente contrarie alla gestazione per altri⁴.

La proposta di legge presentata in Parlamento dal PD, prevede anche il matrimonio gay e le adozioni.

La Lega propone di punire la maternità surrogata con la reclusione da 4 a 10 anni e una multa da 600 mila euro a 2 milioni³ chi traffica in bambini come vorrebbe la Schlein e come hanno personalmente fatto in questi anni molti politici del Pd.

(1) “Personalmente favorevole”. Schlein cala la maschera sull’utero in affitto. https://www.ilgiornale.it/news/interni/utero-affitto-schlein-cala-maschera-personalmente-favorevole-2140301.html.
(2) Utero in affitto, la Lega vuole il carcere fino a 10 anni. https://www.informazione.it/n/A4F65092-0FA3-46E4-A594-AE3C2B889E42/Utero-in-affitto-la-Lega-vuole-il-carcere-fino-a-10-anni.
(3) Schlein vola con la maternità surrogata: il murale Lgbt a Milano. https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/schlein-vola-con-la-maternit%C3%A0-surrogata-il-murale-lgbt-a-milano/ar-BB1p47UG.
(4) Eugenia Roccella sull’omofobia: “Io non la vedo, al massimo il mio problema è sull’utero in affitto che va trattato…. https://www.la7.it/laria-che-tira/video?month=202002&page=230.
(5) Armi, Pnrr, migranti, utero in affitto: cosa ha detto la leader Pd Schlein. https://www.avvenire.it/attualita/pagine/elly-schlein-conferenza-stampa-pd-utero-in-affitto.











GLI ISLAMICI "MALEDETTI UCCIDONO UN ALTRO CRISTIANO IN EUROPA PER COLPA DELLA SINISTRA E DEL PD.



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI

RAGAZZO UCCISO DA 10 IMMIGRATI ISLAMICI: PORTAVA CROCE AL COLLO

GIUGNO 30, 2024





























# Germania sotto choc: Philippos Tsanis, 20enne greco-polacco, picchiato a morte a Bad Oeynhausen

La Germania è in lutto per la tragica morte di Philippos Tsanis, un giovane di 20 anni di origine greco-polacca⁴. Il tragico evento si è verificato a Bad Oeynhausen, dove Philippos è stato brutalmente aggredito da un gruppo di giovani immigrati¹².

Philippos era un musicista e produttore musicale, noto con il nome d’arte “swagboipi”². Era stato invitato al ballo di fine anno della scuola superiore del Kaiserpalais, dove sua sorella stava celebrando la sua laurea³⁴. Dopo aver lasciato la festa intorno all’1:30 di notte, Philippos è stato aggredito da un gruppo di circa dieci persone²⁴.

Tra gli aggressori, un 18enne rifugiato siriano con precedenti penali per reati di proprietà e droga, è stato identificato come il principale sospettato¹. Secondo le testimonianze, l’aggressore avrebbe attaccato Philippos dopo una discussione, colpendolo ripetutamente con i pugni fino a farlo cadere a terra². Philippos non si è più rialzato dopo l’attacco².

La famiglia di Philippos è devastata dalla perdita. Il padre, Dimitri T., ha dichiarato: “Non riesco a credere che se ne sia andato”². La madre, Joanna S., ha rivolto un appello ai responsabili dell’omicidio del figlio: “Voi siete gli assassini e i complici”².

La notizia della morte di Philippos ha scosso l’intera comunità di Bad Oeynhausen e ha sollevato domande urgenti sulla sicurezza e l’integrazione degli immigrati. Mentre la Germania cerca risposte, la memoria di Philippos Tsanis vive nelle sue canzoni e nel cuore di coloro che lo conoscevano.

(1) What Happened to Philippos Tsanis, Bad Oeynhausen?. https://paznote.com/what-happened-to/philippos-tsanis/.
(2) Bad Oeynhausen: Tod von Philippos T. – Hauptverdächtiger … – WELT. https://www.welt.de/vermischtes/kriminalitaet/article252226388/Bad-Oeynhausen-Tod-von-Philippos-T-Hauptverdaechtiger-Syrer-kam-2016-nach-Deutschland.html.
(3) Trauer in Bad Oeynhausen: Toter nach Prügelattacke – Familie äußert sich. https://www.t-online.de/nachrichten/panorama/kriminalitaet/id_100435732/trauer-in-bad-oeynhausen-toter-nach-pruegelattacke-familie-aeussert-sich.html.
(4) Germania, 20enne picchiato a morte durante il ballo della scuola a Bad …. https://www.tag24.it/1138828-germania-20enne-picchiato-morte-durante-ballo-scuola/.











LA SINISTRA VIOLENTA I GIORNALISTI DURANTE IL CARNEVALE DEI FINOCCHI



 BREAKING NEWS, POLITICA

GIORNALISTI VIOLENTATI AL GAY PRIDE SOTTO IL CARRO DEL PD

GIUGNO 30, 2024


































La notizia riguarda violenze omosessuali avvenute durante il Milano Pride, una manifestazione per i capricci della cosiddetta comunità LGBTQIA+². Quattro giornalisti hanno denunciato di essere stati palpeggiati nelle parti intime da uno omosessuale durante il punto stampa della segretaria del Partito Democratico (PD), Elly Schlein². L’uomo si sarebbe infiltrato tra i giornalisti radunati per l’intervista a Schlein, sotto il carro del partito².

Dopo essere stata informata dell’accaduto, la segretari* Schlein ha espresso solidarietà ai cronisti, promettendo di fare chiarezza sull’accaduto e accertare le eventuali responsabilità del presunto molestatore².

(1) “Palpeggiati al Pride durante il punto stampa Pd”. La denuncia di …. https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/milano-pride-denuncia-quattro-giornalisti-siamo-stati-2341051.html.
(2) “Palpeggiati al Pride durante il punto stampa Pd”. La denuncia di quattro giornalisti. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/palpeggiati-al-pride-durante-il-punto-stampa-pd-la-denuncia-di-quattro-giornalisti/ar-BB1p9kbs.
(3) “Siamo stati palpeggiati al Milano Pride”. La denuncia di quattro …. https://www.agi.it/cronaca/news/2024-06-30/quattro-giornalisti-denunciano-molestie-al-milano-pride-26966091/.