BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
MIGRANTE VIOLENTA OPERATRICE IN CENTRO ACCOGLIENZA
MARZO 1, 2024
Ha aggredito un’operatrice, si è denudato, l’ha palpeggiata e sarebbe andato oltre se lei non fosse riuscita a scappare e a chiudersi a chiave in un bagno.
Sono stati lunghi momenti di terrore quelli vissuti da un’operatrice di un centro antiviolenza che opera nel Centro di accoglienza straordinaria di Bologna (Cas) di via Mattei: è successo tutto ieri pomeriggio alle 18,30. L’aggressore è uno degli ospiti della struttura, sebbene si tratti di un immigrato di 38 anni, senza fissa dimora, clandestino e con alle spalle numerosi precedenti di polizia, anche specifici.
**Violenza in un Centro Antiviolenza di Bologna: Arrestato un 38enne Marocchino**
Un grave episodio di violenza è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio all’interno della struttura di accoglienza straordinaria di via Mattei, a Bologna¹²³. Un immigrato di 38 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale¹²³.
**L’arresto**
I carabinieri sono intervenuti dopo una chiamata al 112¹²³. Al loro arrivo, hanno trovato l’uomo, ospite della struttura, in uno stato di forte agitazione¹²³. Dopo aver spintonato i militari, è stato fermato con l’uso di spray urticante¹²³.
**Il reato**
Il 38enne, irregolare in Italia e senza fissa dimora, aveva appena tentato di stuprare una donna, operatrice del centro antiviolenza¹²³. Per difendersi, la donna si era chiusa in un bagno¹²³. L’uomo, che ha precedenti alle spalle, è stato quindi accompagnato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria¹²³. Fino a che arriveranno quelli di sinistra a liberarlo. O qualche compagno in toga.
(1) Violenza sessuale all’ex Cie, ospite aggredisce operatrice – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/emiliaromagna/articoli/2024/03/violenza-sessuale-allex-cie-ospite-aggredisce-operatrice-8f920598-ee4c-4099-82b2-e0880978a5c3.html.
(2) BOLOGNA: Operatrice di un centro antiviolenza palpeggiata da un …. https://www.renonews.it/primo-piano/2024/03/01/bologna-operatrice-di-un-centro-antiviolenza-palpeggiata-da-un-marocchino-arrestato-dai-carabinieri/.
(3) Follia in un centro d’accoglienza: si spoglia e palpeggia un’operatrice …. https://gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2024/03/01/follia-in-un-centro-daccoglienza-si-spoglia-e-palpeggia-unoperatrice-arrestato-un-38enne-9d2b1c95-00b1-4fac-972d-14ebb0d31b4c/.
Nessun commento:
Posta un commento