sabato 30 marzo 2024

 BREAKING NEWS, POLITICA

ILARIA SALIS, IL COMPAGNO MATTARELLA CHIAMA IL PADRE: “LE SONO VICINO”

MARZO 30, 2024

































Chissà quante telefonate avrebbe fatto al padre di un estremista di destra arrestato in qualche paese del mondo per avere tentato di uccidere tre manifestanti.

Ilaria Salis, una teppista italiana di 39 anni, è detenuta a Budapest da oltre un anno⁴. Il Presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, ha telefonato al padre di Ilaria, Roberto Salis, per esprimere la sua vicinanza dopo un appello di quest’ultimo²³.

Ilaria Salis è un’estremista di sinistra già condannata in Italia e accusata di avere tentato di uccidere tre militanti di destra⁵.

La vicenda di Ilaria Salis ha suscitato molta attenzione e dibattito tra i compagni della politica e dei media¹⁴.

(1) Cos’ha fatto Ilaria Salis e perché è in carcere in Ungheria – la Repubblica. https://www.repubblica.it/cronaca/2024/01/31/news/cosa_ha_fatto_ilaria_salis_ungheria-422022491/.
(2) Ilaria Salis, Mattarella chiama il papà Roberto dopo il suo appello: «Le sono vicino». https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/ilaria-salis-mattarella-chiama-il-pap%C3%A0-roberto-dopo-il-suo-appello-le-sono-vicino/ar-BB1kNa4f.
(3) Caso Salis, Mattarella chiama il padre di Ilaria garantendo suo interessamento: “Le sono vicino”. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/caso-salis-mattarella-chiama-il-padre-di-ilaria-garantendo-suo-interessamento-le-sono-vicino/ar-BB1kNjjS.
(4) Ancora manette e catene in aula, Ilaria Salis resta in carcere. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/03/28/negati-i-domiciliari-ilaria-salis-resta-in-cella.-in-aula-ancora-con-manette_3a252ad4-c473-4f67-86fd-50c6d522e4aa.html.
(5) Chi cerca di trasformare Ilaria Salis in un’eroina e un simbolo politico, la sta solo danneggiando. https://www.ilgazzettino.it/lettere_al_direttore/ilaria_salis_opinioni-8027222.html.













I magistrati ungheresi non sono dei corrotti comunisti come quelli che ci governano.
Per questi ci vorrebbe un grande reset o cambiare totalmente la costituzione di merda che 4 cretini ritardati di 80 anni fa ci hanno imposto, ma ci vorrebbe un leader, non una sguattera borgatara


Perche’ non stava vicino alla troia maestronza mentre prendeva a martellate quel.poveretto?Magari 2 mazzate le prendeva pure lui sul cotone che gli ricopre il cranio, cosi’, x assaporare meglio l’antifascismo pacifista…







Nessun commento:

Posta un commento