giovedì 28 marzo 2024

 IL PD ANCORA UNA VOLTA CALPESTA I DIRITTI DEGLI ITALIANI PER FAVORIRE I SUOI CRIMINALI. GLI ISLAMICI HANNO FATTO UN'ACCORDO CON LO STATO ITALIANO? NO, NON LO HANNO FATTO, QUINDI GLI ISLAMICI NON VEDONO ROMPERE I COGLIONI. MA IL PD E LA SINISTRA DETTA LA PROPRIA LEGGE FASCISTA E COSI GLI ITALIANI SONO COSTRETTI A PAGARE I DANNI DI DETTI PARTITI, VEDIAMO SE ALLE PROSSIME ELEZIONI GLI ITALIANI SONO CONTENTI O NO DI PRENDERLO NEL CULO DAL PD E DALLA SINISTRA.






BREAKING NEWS, INVASIONE, POLITICA

SCUOLA, VALDITARA: “IN AULA MAGGIORANZA ALUNNI SIA ITALIANA”

MARZO 28, 2024






























Poi dicono che non c’è sostituzione etnica. Cosa è se si arriva a dover dire: “In aula maggioranza alunni sia italiana”?

Comunque, questi al governo capiscono assolutamente nulla. Li voglio vedere costringere i genitori italiani a mandare i loro figli nelle scuole che decide Meloni per ‘integrare’ gli invasori.

Non comprendono che il problema è a monte: in Italia gli alunni dovrebbero essere SOLO italiani. Gli immigrati presenti in Italia dovrebbero essere solo lavoratori temporanei a rotazione.

Quella in atto non è una immigrazione per lavoro ma di ripopolamento. Ogni anno entrano 200mila di questi con i ricongiungimenti familiari. Quando tempo crede che ci voglia, quella sòla di Valditara perché sia impossibile avere classi a maggioranza italiana? Presto saranno maggioranza ovunque se non abrogate i ricongiungimenti familiari.

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha recentemente affermato che la maggioranza degli alunni in aula dovrebbe essere italiana¹²³⁴. Questa dichiarazione è stata fatta nel contesto di un dibattito più ampio sull’assimilazione dei valori fondamentali iscritti nella Costituzione italiana da parte degli stranieri¹²³⁴.

Secondo Valditara, l’assimilazione avverrà più facilmente se nelle classi la maggioranza sarà di italiani, se gli stranieri studieranno in modo potenziato l’italiano laddove già non lo conoscano bene, se nelle scuole si insegnerà approfonditamente la storia, la letteratura, l’arte, la musica italiana, se i genitori saranno coinvolti pure loro nell’apprendimento della lingua e della cultura italiana e se non vivranno in comunità separate¹²³⁴.

Valditara ha concluso dicendo: “È in questa direzione che noi intendiamo muoverci”¹²³⁴.

(1) Valditara: ‘In aula maggioranza alunni deve essere italiana’. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/03/28/valditara-in-aula-maggioranza-alunni-deve-essere-italiana-_d5060589-ceca-4372-8a76-7b80a5c38fcb.html.
(2) Valditara: in aula la maggioranza degli alunni deve essere italiana. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/valditara-in-aula-la-maggioranza-degli-alunni-deve-essere-italiana/ar-BB1kHr1j.
(3) Valditara: “In aula la maggioranza alunni deve essere italiana”. https://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/valditara-in-aula-maggioranza-alunni-deve-essere-italiana-3616227/.
(4) Valditara: in aula la maggioranza degli alunni deve essere italiana. https://www.ilsole24ore.com/art/valditara-aula-maggioranza-alunni-deve-essere-italiana-AFB05ZED.
(5) Vaditara, in aula maggioranza alunni deve essere italiana. https://corporate.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/03/28/vaditara-in-aula-maggioranza-alunni-deve-essere-italiana_de0d50a8-dd49-426f-a32b-2829064d6b38.html.
(6) Vaditara: ‘In aula la maggioranza degli alunni deve essere italiana’. https://tg24.sky.it/politica/2024/03/28/vaditara-in-aula-maggioranza-alunni-deve-essere-italiana.














Nessun commento:

Posta un commento