domenica 31 marzo 2024

SCUOLE ITALIANE CATTOLICHE DIVENTANO IL BORDELLO ISLAMICO DEL PD MALEDETTO E DELLA SINISTRA BASTARDA



 BREAKING NEWS, INVASIONE, LOMBARDIA, MILANO

SCUOLA SENZA ITALIANI: 99% STUDENTI È STRANIERO

MARZO 31, 2024
































La sostituzione etnica è compiuta. Voi pagate le tasse per sollazzare i figli degli invasori che celebrano il ramadan. Con il 99 per cento di studenti stranieri, il ‘tetto’ nelle classi vaticinato da Salvini e Valditara salta. Il tetto va messo alla frontiera: zero ingressi per ricongiungimenti familiari e problema risolto.

Viaggio nella scuola ‘senza italiani’: Alla Radice di San Siro

Sostituzione etnica

La scuola elementare Radice di Milano è un esempio di come si è compiuta la sostituzione etnica. Questa scuola è stata ribattezzata come “la scuola senza italiani” perché il 99% degli alunni è di origine straniera. Questa scuola, situata all’ombra del Meazza, è un luogo dove le luci di San Siro illuminano un angolo di mondo dove si tracciano le coordinate della multietnicità.

Filosofia della scuola

La preside della scuola ha dichiarato: “Qui non facciamo inclusione, è un termine che non mi piace. Facciamo il nostro mestiere. Dobbiamo dare un futuro a questi ragazzi che passano il pomeriggio in strada”.

Il vostro lavoro sarebbe istruire studenti italiani, non sollazzare i figli degli invasori pagati dagli italiani.

Supporto alle famiglie

La scuola non si limita a fornire un’istruzione di qualità agli studenti, ma si estende anche per supportare le loro famiglie. La scuola aiuta i genitori a trovare casa, dimostrando un impegno a lungo termine per favorire l’invasione.

Quando poi farete la fine del povero professore francese, non venite a lamentarvi.










“Con il 99 per cento di studenti stranieri, il ‘tetto’ nelle classi vaticinato da Salvini e Valditara salta. Il tetto va messo alla frontiera: zero ingressi per ricongiungimenti familiari e problema risolto.”

Con delle moderate ed apprensive suorine non si risove un cazzo!








Nessun commento:

Posta un commento