martedì 26 marzo 2024

GRAZIE AI SINISTRATI E PIDDINI, I DITTATORI ISLAMICI USANO LE SCUOLE PER CONVERTIRE GLI ITALIANI ALL'ISLAM. QUALCHE COGLIONE DI GENITORE E' D'ACCORDO.





 BREAKING NEWS, INVASIONE, LOMBARDIA, MILANO

RAMADAN: VOGLIONO USARE LE SCUOLE PER CONVERTIRE I VOSTRI FIGLI ALL’ISLAM

MARZO 27, 2024






























Scuola Islamica Iqbal Masih di Pioltello

Il Consiglio di Istituto della scuola islamica Iqbal Masih di Pioltello, in provincia di Milano, ha confermato durante la riunione di lunedì la scelta di chiudere il 10 aprile per celebrare la fine del Ramadan. Questa decisione, che va contro le leggi italiane, è nata spontaneamente all’interno dell’istituto che segue la sharia e non le leggi italiane.

La scelta è stata fatta dopo un Consiglio di Istituto straordinario e ha ricevuto l’approvazione unanime. La decisione è stata presa in considerazione del fatto che il 40% degli studenti dell’istituto è di fede musulmana e negli anni passati, in occasione della festa di fine Ramadan, il tasso di assenze è stato molto alto.

Critiche e Polemiche

Questa decisione ha suscitato molte polemiche. Il diritto all’istruzione non coincide con la chiusura delle scuole perché una minoranza – tra l’altro di ospiti – vuole celebrare una festa religiosa in quel giorno.   Burocrati decidono contro le leggi nazionali, usando la scusa dell’autonomia per applicare la propria sozza ideologia.

Il Ruolo di Maria Rendani

Maria Rendani, vicepreside dell’istituto, che è stata nominata Cavaliere dal Presidente della Repubblica due anni fa, ha invitato Sergio Mattarella a visitare l’istituto. In risposta, Mattarella ha espresso il suo sostegno alla scuola.

Commenti dell’Imam Ali Abu Shwaima

L’imam Ali Abu Shwaima, presidente del Centro Islamico di Milano e Lombardia finanziato dai Fratelli Musulmani, uno dei maggiori esponenti dell’Islam in Italia, ha commentato il caso. Secondo l’imam, chi fa polemica vive nel Medioevo. Lui sostiene che l’Islam non è una religione medievale, come tutti potrebbero pensare.

Le Celebrazioni del 10 Aprile e del 17 Giugno

Il 10 aprile, oltre alla chiusura delle scuole dell’Iqbal Masih, la città potrebbe essere interessata dalla celebrazione del Ramadan. Inoltre, il 17 giugno potrebbe esserci la Festa dello Sgozzamento in piazza, come avviene ogni anno.

Non è tempo di mezze calzette che non hanno il coraggio di prendere posizione. Siamo in guerra. Vogliamo il blocco navale e l’azzeramento dell’immigrazione regolare islamica. Traditori.

Prima ti chiedono di entrare e chiedono di potere girare velate in strada. Poi chiedono le moschee. Ora sono loro a decidere quando chiudono le scuole e i bambini italiani devono adeguarsi alle festività islamiche.

E sono meno di tre milioni. Quando saranno tre volte tanto, e lo saranno a breve a questo ritmo di immigrazione regolare, imporranno la sharia. E il Mattarella di turno dirà che è l’integrazione. Il vescovo Mohammed dirà che, in fondo, Allah è anche il ‘nostro’ dio. I vari impiegati statali saranno lieti di pregare cinque volte al giorno pur di non fare un cazzo dalla mattina alla sera come usa nei retrogradi paesi islamici.















Nessun commento:

Posta un commento