martedì 26 marzo 2024

 BREAKING NEWS, INVASIONE

RAMADAN, SCUOLA ISLAMICA PIOLTELLO SFIDA L’ITALIA: “FACCIAMO COME CI PARE”

MARZO 26, 2024































Il Consiglio di istituto della scuola islamica Iqbal Masih di Pioltello, che ha confermato durante la riunione di ieri la scelta di chiudere il 10 aprile contro le leggi italiane, per celebrare la fine del Ramdan, chiede “che venga rispettata una scelta nata spontaneamente al nostro interno, sulla base di motivazioni che riteniamo coerenti con il diritto all’educazione e all’istruzione, con la Costituzione Italiana e che origina dalla considerazione operata dal Collegio Docenti”.

Il diritto all’istruzione coincide con la chiusura delle scuole perché una minoranza di invasori e invasati vuole sgozzare animali quel giorno. Bizzarro.

La scuola islamica Iqbal Masih di Pioltello, in provincia di Milano, ha deciso di chiudere il 10 aprile in occasione della festa di fine Ramadan⁴. Questa decisione è stata presa per assecondare la volontà degli studenti islamici⁵. La scelta è stata fatta dopo un Consiglio di istituto straordinario e ha ricevuto l’approvazione unanime⁵. La decisione è stata presa in considerazione del fatto che il 40% degli studenti dell’istituto è di fede musulmana e negli anni passati, in occasione della festa di fine Ramadan, il tasso di assenze è stato molto alto⁴.

Ovviamente, la decisione ha suscitato polemiche e critiche da parte di alcuni esponenti politici, tra cui il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, e il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara⁴. In risposta a queste critiche, il dirigente scolastico Alessandro Fanfoni ha sottolineato che la decisione del consiglio di istituto rientra nell’autonomia della singola scuola⁴.

Quindi dei burocrati decidono contro le leggi nazionali. Usano sempre la scusa della ‘autonomia’ per applicare le loro follie. Come i magistrati. Nessuno è autonomo dalla sovranità popolare.

(1) Il caso della scuola di Pioltello che chiuderà per la fine del Ramadan …. https://www.ilpost.it/2024/03/19/scuola-pioltello-chiusa-fine-ramadan/.
(2) A Pioltello la scuola chiuderà per la fine del Ramadan. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/03/25/a-pioltello-la-scuola-chiudera-per-la-fine-del-ramadan_53c6bc62-7544-4618-b590-4a0ef0431314.html.
(3) Alla fine la scuola di Pioltello chiuderà per la fine del Ramadan. https://www.ilpost.it/2024/03/26/scuola-pioltello-chiusura-ramadan/.
(4) Pioltello, confermata la chiusura della scuola per la fine del Ramadan. https://www.lettera43.it/pioltello-confermata-chiusura-scuola-fine-ramadan-10-aprile/.
(5) Pioltello: confermata la chiusura della scuola per il Ramadan/ Valditara: “Quell’istituto va salvato”. https://www.ilsussidiario.net/news/pioltello-confermata-la-chiusura-della-scuola-per-il-ramadan-valditara-quellistituto-va-salvato/2682081/.
(6) Scuola chiusa per il Ramadan: il caso di Pioltello. https://www.ultimavoce.it/scuola-chiusa-per-il-ramadan-caso-pioltello/.






Le troie Comuniste che ora starnazzano essendo difese da una manica di magistrate lesbiche di sinistra…. col facciamo come ci pare,
come faranno quando i beduini maggioranza le rinchiuderanno nei sacchi neri di immondizia e le frusteranno al loro minimo sussulto?

In effetti i beduini sono più evoluti di noi sulla visione delle donne, loro le donne le usano come schiave, in occidente ovunque comandano le donne non si capisce un cazxo


Magari le prendessero a legnate, che forse forse rientrano di senno





Nessun commento:

Posta un commento