sabato 30 marzo 2024

I PROFUGHI DELL'ISIS. MILIONI DI ITALIANI VERRANNO LICENZIATI SE NON SI CONVERTIRANNO ALL'ISIS, DONNE CON IL BURQA, ADDIO ALLA LIBERTA', ALLA CIVILTA', TUTTO FINIRA' NEL NOME DI MAOMETTO!, GIA' NEL 2016 ERA STATO DETTO, MA NESSUNO CI HA CREDUTO. 





SBARCANO ARMATI DI COLTELLO. POLIZIA: “ATTENTE, SONO TUTTI EX DETENUTI”

MARZO 30, 2024





 

**Il viaggio dei migranti armati verso l’Italia**

L’Italia sta vivendo da anni uno stato d’assedio quotidiano, con le sue coste prese
d’assalto da giovani migranti¹.

Le notizie che arrivano da Sicilia, Sardegna e Puglia sono da anni allarmanti, con sbarchi quotidiani e senza controllo¹:

La denuncia pubblicata dal giornale locale

Un vademecum¹ per i clandestini offre suggerimenti pratici sul viaggio in mare, dalla preparazione alla navigazione. Alle armi da usare in Italia.

Una delle organizzazioni più attive, con decine di migliaia di follower, ha stilato una guida in sette punti¹. Tra questi, un consiglio particolarmente inquietante: “Tieni sempre con te un oggetto tagliente e nascondilo bene e usalo senza pietà”¹. Questo consiglio ha suscitato entusiasmo tra coloro che ringraziano per questi consigli¹.

Questo solleva una domanda: i migranti che arrivano via mare in Italia sono armati? Esistono testimonianze di soggetti in partenza dalla Tunisia armati di machete e di altre armi¹. Non tutti i migranti sono armati, ma è probabile che molti abbiano al seguito armi bianche¹.

Di fronte all’accusa di promuovere il traffico illegale, l’organizzazione sostiene di non incoraggiare la migrazione, ma di sostenere il diritto dei poveri subsahariani di “cercare una vita migliore in Europa”¹.

(1) “Porta un oggetto tagliente e usalo senza pietà”. Il consiglio choc nel …. https://www.ilgiornale.it/news/attualit/porta-oggetto-tagliente-e-usalo-senza-piet-consiglio-choc-2287202.html.

















Nessun commento:

Posta un commento