giovedì 28 marzo 2024

BOLOGNA LA CULLA DELLA CRIMINALITA' ISLAMICA. A 16 ANNI E' STATA VIOLENTATA DA UN ISLAMICO SUINO DEL PD.



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA

A 16 ANNI VIOLENTATA DAL MAGHREBINO NATO A BOLOGNA

MARZO 28, 2024
































Un africano di 20 anni, di razza magrebina, nato a Bologna e residente a Modena, è accusato di un grave reato: lo stupro di una ragazzina di 16 anni con la complicità di un amico.
Questo amico, anch’egli di 16 anni, dovrà rispondere al Tribunale dei minori. L’accusa per entrambi è di violenza sessuale di gruppo.

Secondo la denuncia della vittima, i fatti si sono svolti a marzo 2023, a Castelfranco. La ragazza, i due ragazzi e altri amici facevano parte della stessa compagnia. Quel giorno, la ragazza ha accettato l’invito a marinare la scuola e trascorrere la giornata con loro. Inizialmente, hanno giocato con i telefonini e poi con la Play Station.

Secondo la sua testimonianza, che è stata giudicata attendibile dal tribunale, l’africano più grande ha iniziato a palpeggiarla, causandole un grande shock. Dopo essersi chiusa in bagno, è stata convinta a uscire dal ragazzo più grande, che si è scusato dicendo che era solo uno scherzo.

Tuttavia, quando ha aperto la porta, è stata immobilizzata dal ragazzo più giovane (fratello della sua migliore amica) mentre l’altro la stuprava. È riuscita a liberarsi e a scappare, raccontando tutto a un’amica che le ha consigliato di dirlo ai suoi genitori. Ha seguito il consiglio e ha denunciato i due ragazzi ai carabinieri.

L’udienza preliminare per il maggiorenne si è svolta martedì a Modena. Il suo avvocato, Davide Federici, ha chiesto e ottenuto l’abbreviato, negando ogni addebito. Secondo il 20enne, gli eventi si sarebbero svolti in modo diverso. La ragazza, assistita dall’avvocato Francesco Cavazzuti, si è costituita parte civile. La discussione e la sentenza sono attese per il 30 maggio. L’africano rischia una pena di reclusione compresa tra 5 e 9 anni.

**Nota**: Questa è una sintesi basata sulle informazioni fornite. Per ulteriori dettagli, si consiglia di consultare le fonti originali o di contattare un professionista legale.












Nessun commento:

Posta un commento