BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA, MILANO
STUPRATA IN STRADA DA UN AFRICANO CHE COSÌ EVITA ESPULSIONE
MARZO 29, 2024
Un 23enne marocchino è stato arrestato oggi con l’accusa di aver malmenato e violentato una donna dietro a una siepe. Lo stupro è avvenuto nel luglio scorso, a Rozzano ¹²³.
La vittima, una donna di 40 anni, è stata notata da un passante che ha allertato il 112¹. L’analisi del contenuto di un cellulare ritrovato sul luogo dei fatti ha permesso ai carabinieri di risalire al marocchino¹.
Il giovane è stato rintracciato nel centro di permanenza per i rimpatri di via Corelli, a Milano, e da lì condotto nel carcere di San Vittore¹⁴. Lo stupro gli ha evitato l’espulsione.
Ora possono anche guidare con la patente marocchina.
(1) Donna di 40 anni violentata dietro a una siepe a Rozzano … – Today. https://www.today.it/citta/donna-violentata-siepe-rozzano-fermato.html.
(2) Prende a calci una donna e la violenta dietro una siepe a Rozzano: arrestato un 24enne. https://www.fanpage.it/milano/prende-a-calci-una-donna-e-la-violenta-dietro-una-siepe-a-rozzano-arrestato-un-24enne/.
(3) Rozzano, violenza sessuale: arrestato 23enne che ha picchiato e stuprato una ragazza per strada in provincia di Milano. https://www.tag24.it/1039881-rozzano-violenza-sessuale-arrestato-23enne-in-provincia-di-milano/.
(4) Picchia e violenta una donna dietro una siepe nel Milanese, arrestato …. https://www.lastampa.it/milano/2024/03/29/news/picchia_e_violenta_una_donna_dietro_una_siepe_nel_milanese_arrestato-14185487/.
Nessun commento:
Posta un commento