giovedì 28 marzo 2024

ILARIA SALI E I SUOI SOCIAL VOLEVA CREARE UN NUOVO CASO RAMELI, ILARIA DEVE RIMANERE IN CARCERE.




 BREAKING NEWS, POLITICA

“ANCORA RISCHIO DI FUGA”. RESTA IN CARCERE L’ESTREMISTA SALIS

MARZO 28, 2024



































Averne fatta una questione politica è stato un errore esiziale da parte della famiglia.

Ilaria Salis, l’estremista di sinistra già condannata in Italia e accusata di avere tentato di uccidere tre militanti di destra, resterà in carcere. Il tribunale di Budapest ha respinto la richiesta di passare ai domiciliari in Ungheria presentata dai suoi legali¹². Salis è stata portata in tribunale con le manette ai polsi, ceppi e catene alle caviglie¹. Questo trattamento ha suscitato molte critiche nelle anime belle¹. La prossima udienza è stata fissata per il 24 maggio¹.

I magistrati ungheresi sono duri con i terroristi, in Italia li scarcerano dopo due giorni. Ma perseguitano le opinioni.

(1) Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con …. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/03/28/negati-i-domiciliari-ilaria-salis-resta-in-cella.-in-aula-ancora-con-manette_3a252ad4-c473-4f67-86fd-50c6d522e4aa.html.
(2) Ilaria Salis resta in cella, negati i domiciliari. https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2024/03/28/ilaria-salis-resta-in-cella-negati-i-domiciliari_2513d4cf-acde-4157-bead-9f629b93a18b.html.
(3) Ilaria Salis resta in carcere, negati i domiciliari per “pericolo di fuga”. Di nuovo in catene al processo. https://www.ilriformista.it/ilaria-salis-resta-in-carcere-negati-i-domiciliari-per-pericolo-di-fuga-di-nuovo-in-catene-al-processo-414946/.
(4) Ilaria Salis resta in cella, domiciliari negati. In aula con manette e …. https://www.iltempo.it/attualita/2024/03/28/video/ilaria-salis-domiciliari-negari-resta-carcere-manette-catene-tribunale-ungheria-38882779/.







Lasciatela in galera.. nella loro testa vuota c’è solo antifa, mai visto nessuno essere anti islam e/o anti invasione



Ilaria Salis e i suoi sodali voleva creare un nuovo caso Ramelli ( ucciso a colpi di chiave inglese sulla testa da assassini di Avanguardia Operaia ) …. ma non in Italia dove avrebbe goduto della “empatia” di magistrati solidali e amici , ma in Ungheria dove vengono applicate leggi certe e non dipendenti dall’ideologia del giudice ! E’ vergognosa la presenza di Boldrini , Fratoianni , Cucchi e varia altra umanità democratica ; gli stessi li avrei voluti vedere in India a manifestare quando hanno arrestato i due marò che rischiavano non venti anni di carcere come la Salis ma la pena di morte !

Nessun commento:

Posta un commento