IL PD VUOLE LE LEGGE ISLAMICA NELLE SCUOLE. ADDIO AGLI INSEGNAMENTI, ARRIVA I RIMBAMBIMENTO.
PD VUOLE LA LEGGE ISLAMICA IN ITALIA: SCUOLE CHIUSE PER IL RAMADAN
MARZO 27, 2024
Sharia in Italia
Recentemente, sono emerse diverse notizie riguardanti la Sharia in Italia. Membri influenti della comunità musulmana in Italia hanno proposto l’introduzione di un sistema di corti islamiche sul modello inglese e un registro dei matrimoni religiosi. Queste proposte sono state avanzate su “La Luce”, uno dei principali organi di informazione del mondo islamico in Italia.
Corti Islamiche
Le corti islamiche, o corti della Sharia, sono tribunali che applicano la legge islamica. In Inghilterra, queste corti sono classificate come “tribunali arbitrali” grazie al British Arbitration Act. Questo modello è stato proposto per l’Italia, suscitando preoccupazioni su come potrebbe influenzare l’equilibrio tra i diritti civili e le pratiche religiose.
Registro dei Matrimoni Religiosi
Un altro punto di discussione è l’introduzione di un registro dei matrimoni religiosi. Questo registro avrebbe lo scopo di registrare i matrimoni celebrati in moschea o dagli imam. L’introduzione di elementi della Sharia potrebbe portare a tensioni tra i diritti civili garantiti dalla Costituzione italiana e le pratiche religiose islamiche. Ad esempio, la poligamia è illegale in Italia.
La sharia è già la legge di fatto nei quartieri islamici che infestano le città italiane e nelle famiglie islamiche la Sharia è l’unica legge. E l’unica soluzione è limitare l’immigrazione islamica e tornare allo ius sanguinis integrale.
Pioltello e l’istituto chiuso per Ramadan: esempio di Sharia
A Pioltello, un istituto ha scelto di chiudere per la fine del Ramadan, suscitando una polemica politica e trovato l’appoggio del sindaco Pd e di tutto il partito islamico della sinistra. L’istituto comprensivo Iqbal Masih ha scelto di celebrare una ricorrenza che viene osservata da una parte significativa degli studenti, il 40% dei quali è di religione musulmana. E’ un esempio evidente di islamizzazione di primazia della legge islamica su quella dello Stato italiano.
L’attacco del senatore Pd in visita alla scuola islamica
Il senatore del Partito Democratico (PD), Simona Malpezzi, ha criticato l’approccio di Matteo Salvini e del Ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, affermando che non sanno come funziona la scuola. Malpezzi, in visita al comprensivo Iqbal Masih, ha definito la decisione del dirigente una scelta di inclusione ma anche di didattica.
Subito dopo il Pd ha iniziato una raccolta firme a favore della celebrazione della Festa dello Sgozzamento nelle scuole italiane. Una petizione a favore di preside e docenti dell’Iqbal Masih e per la celebrazione del ramadan.
IL Pd è il Partito Islamico in Italia. Siamo arrivati al punto in cui una parte politica che controlla la burocrazia pubblica fatta di parassiti statali ritiene normale chiudere le scuole per il ramadan.
La soluzione è una: abrogare i ricongiungimenti familiari, azzerare l’immigrazione islamica regolare e tornare allo ius sanguinis integrale.
Ogni giorno, migliaia di ragazzini afroislamici rivendicano piena sovranità su interi quartieri delle grandi città italiane. Presto avremo ronde della Sharia che impongono la legge islamica su quello che un tempo era il nostro territorio. Come già accade in Francia, Inghilterra e Belgio.
Nessun commento:
Posta un commento