lunedì 25 marzo 2024

 BREAKING NEWS, INVASIONE

TERRORISMO, SALE L’ALLERTA PER PASQUA MENTRE SBARCANO 2MILA ISLAMICI

MARZO 25, 2024































L’allerta per il terrorismo islamico è aumentata in vista della Pasqua. Il Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza si è riunito oggi al Viminale per discutere le misure di prevenzione e di sicurezza⁴. In particolare, l’attenzione è rivolta alla vigilanza e al controllo degli obiettivi sensibili¹.

Invece di fermare il terrorista alla frontiera, militarizzano le città. Tipico dei regimi decadenti.

Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha presieduto la riunione e ha disposto un’intensificazione delle attività di vigilanza e di controllo, con la pianificazione di specifici servizi operativi⁴. Tutto questo mentre lo stesso ministero trasferiva 2mila islamici da Lampedusa alle nostre città.

Dal 7 ottobre scorso ad oggi, sono state espulse per motivi di sicurezza 47 persone, di cui 9 con provvedimento del ministro dell’Interno⁴. Un’attenzione particolare è rivolta al mondo della rete, con l’attività di monitoraggio mirata a individuare eventuali situazioni di rischio terrorismo sul territorio nazionale⁴. Ne hanno rimpatriati 47 e sbarcati decine di migliaia nello stesso periodo.

(1) Terrorismo, sale l’allerta per Pasqua: “Vigilanza su tutti gli …. https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/allarme-terrorismo-piano-pasqua-rafforzata-vigilanza-su-2301140.html.
(2) Terrorismo, sale l’allerta per Pasqua: “Vigilanza su tutti gli obiettivi sensibili”. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/terrorismo-sale-lallerta-per-pasqua-vigilanza-su-tutti-gli-obiettivi-sensibili/ar-BB1kur7f.
(3) Allerta terrorismo, Viminale intensifica controlli per Pasqua. https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/ultima-ora/1489333/allerta-terrorismo-viminale-intensifica-controlli-per-pasqua.html.
(4) Sale l’allerta terrorismo, Viminale: «Massima attenzione ai luoghi di …. https://www.unionesarda.it/news/italia/sale-lallerta-terrorismo-viminale-massima-attenzione-ai-luoghi-di-aggregazione-qkkd1dhj.



Nessun commento:

Posta un commento