giovedì 28 marzo 2024

A FIRENZE, COME A BOLOGNA, MILANO E ROMA, IL PD E LA SINISTRA FA PASSARE AVANTI I CLANDESTINI. E TAGLIA GLI ITALIANI. AD ESEMPIO DOVE GOVERNA DE LUCA I SOLDI PER LA SANITA' SONO ARRIVATI, MA DE LUCA NON LI' HA SPESI, ANZI, HA CHIUSO GLI OSPEDALI, POI HA TAPPEZZATO LE CITTA' DI VOLTANTINI INCOLPANDO DI DETTE CHIUSURE LA MELONI, POI E' SCESO IN PIAZZA CON I SINDACI CONTRO IL GOVERNO.






 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, INVASIONE, TOSCANA

“LISTE D’ATTESA TROPPO LUNGHE PER I MIGRANTI”. ONG VOGLIONO FARLI PASSARE DAVANTI A ITALIANI

MARZO 28, 2024

































# Liste d’attesa lunghe: Le ONG chiedono priorità per i migranti

Le organizzazioni non governative (ONG) stanno sollevando la questione delle “liste d’attesa lunghe” per i migranti, sostenendo che dovrebbero avere la precedenza sugli italiani.

A Firenze, 21 associazioni pro migranti, etichettate come estremiste, hanno inviato richieste speciali con un obiettivo specifico: la drastica riduzione dei tempi di attesa per coloro che aspettano un permesso di soggiorno o la protezione internazionale.

Le associazioni sostengono che i tempi di attesa eccessivamente lunghi sono fonte di pregiudizio per i clandestini. Chiedono quindi che venga data priorità alla loro situazione.

Devono avere la priorità nel tornare a casa loro.















“Devono avere la priorità nel tornare a casa loro”

Possono accompagnarli le associazioni e non tornare






Hanno già la priorità ! Gliela garantisce la nota organizzazione Emergency che ha locali destinati all’accoglienza di clandestini nei maggiori palazzi delle ASL in tutta Italia dove gli stessi vengono accompagnati da appartenenti a questa organizzazione e vengono immediatamente assistiti e curati saltando tutte le file . La domanda è : perché si consente a Emergency di disporre di locali a questo scopo all’interno di strutture sanitarie pagate dalle tasse di tutti gli italiani ? Chi autorizza ciò ?





“La domanda è : perché si consente a Emergency di disporre di locali a questo scopo all’interno di strutture sanitarie pagate dalle tasse di tutti gli italiani ? Chi autorizza ciò ?”

Perché hanno amici dentro i palazzi che contano.









Nessun commento:

Posta un commento