sabato 30 marzo 2024

L'ISIS NELLE SCUOLE PUBBLICHE ITALIANE DICE: O VI CONVERTITE O VI UCCIDIAMO.




 BREAKING NEWS, INVASIONE

ASSEDIO ISLAMICO CONTRO LE SCUOLE: RAMADAN O MORTE

MARZO 30, 2024
































“Gli insegnanti hanno paura dei loro studenti, il più piccolo conflitto può deflagrare in qualcosa di enorme”. Per questo poi le scuole chiudono per il ramadan in Italia.

# Minacce e aggressioni: l’assedio islamista contro la scuola

In Francia, le scuole sono tornate nel mirino del radicalismo islamico². La stretta sulla laicità del sistema scolastico ha riacceso fanatismo e minacce, soprattutto negli istituti delle periferie parigine². Decine di scuole sono sotto sorveglianza armata per minacce terroristiche serie³⁴.

## L’assedio islamista

La commissione d’inchiesta francese ha rilevato che gli insegnanti e la laicità sono sotto attacco³. Tre anni dopo l’assassinio di Samuel Paty – ucciso e decapitato dal terrorista islamista per aver mostrato in classe le vignette di Charlie Hebdo – nulla sembra essere cambiato³.

Un caso emblematico è quello di Philippe Le Guillou, preside del liceo Maurice Ravel, che si è dimesso dopo aver ricevuto minacce di morte³⁴. Le Guillou era minacciato di morte perché aveva chiesto a una studentessa di togliersi il velo in classe, come vuole la legge del 2004³⁴.

# Le nostre scuole stanno diventando madrasse stile Gaza

Attualmente ci sono 872.360 studenti stranieri in Italia, di cui il 67,5% sono nati in Italia. I musulmani rappresentano il 29,7% di questi studenti.

Ascoltate le parole finali di questo signore africano, c’è tutto il dramma dell’immigrazione che genera violenza in quanto tale. Ecco l’esercito nemico che ci stiamo portando in casa.

Dobbiamo urgentemente abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis. Altrimenti, tra una decina d’anni saranno più di noi.

Ci odiano perché non hanno identità. E odiano la nostra. Vogliono distruggere la nostra perché loro non ne hanno una: è questo alla radice della violenza delle banlieus e del terrorismo islamico. E non è risolvibile se non con rimpatri di massa.

## La risposta della società

Di fronte a questa situazione, la società francese si trova a dover affrontare una sfida senza precedenti. La difesa e la promozione della laicità della Francia sono messe in discussione³.

Per il senatore Laurent Lafon, una delle grandi sfide è quella di difendere e promuovere la laicità della Francia³. Sarà fondamentale agire sulla prevenzione della violenza nelle scuole, con il rafforzamento della prevenzione degli attacchi attraverso il dispiegamento di polizia e gendarmeria³.

## Conclusioni

La situazione nelle scuole francesi è preoccupante. Le minacce e le aggressioni sono all’ordine del giorno, e la capitolazione all’islamismo sembra essere arrivata al suo zenit¹³.

In Italia la guerra è appena cominciata.

(1) Francia, minacce di attentati nelle scuole. https://www.msn.com/it-it/video/notizie/francia-minacce-di-attentati-nelle-scuole/vi-BB1kH7S3.
(2) Minacce e aggressioni: l’assedio islamista contro la scuola in Francia …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-internazionale/minacce-e-aggressioni-insegnanti-e-laicit-sotto-attacco-2303304.html.
(3) In Francia decine di scuole minacciate. Oggi Voltaire avrebbe la scorta …. https://www.ilfoglio.it/scuola/2024/03/30/news/in-francia-decine-di-scuole-minacciate-oggi-voltaire-avrebbe-la-scorta-6387990/.
(4) Minacce e aggressioni: l’assedio islamista contro la scuola in Francia. https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/minacce-e-aggressioni-lassedio-islamista-contro-la-scuola-in-francia/ar-BB1kNfgm.
(5) Insegnanti in Europa, aumentano minacce da islamisti/ Proteste “Viviamo …. https://www.ilsussidiario.net/news/insegnanti-in-europa-aumentano-minacce-da-islamisti-proteste-viviamo-nel-terrore/2543646/.

















Morte!Ma la vostra, seguaci del maiale pedofilo!!!!



Nessun commento:

Posta un commento