martedì 26 marzo 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA

SHARIA A BERGAMO: PESTATO PER AVER DIFESO DONNE DA ISLAMICO

MARZO 26, 2024


























Si applica la sharia. Nessuno testimonia.

Nel mese di agosto, un uomo di 60 anni è intervenuto per difendere due donne che erano state insultate da un giovane marocchino al mercato di Villongo². Il giovane, che stava guidando un monopattino, aveva reagito all’intervento dell’uomo aggredendolo con calci e pugni². L’uomo è stato poi ricoverato in ospedale per le lesioni riportate, fortunatamente non gravi².

Dopo l’incidente, il marocchino si è allontanato a bordo del suo monopattino elettrico, ma è stato successivamente identificato dagli agenti di Polizia locale, che lo hanno raggiunto nella sua abitazione insieme ai carabinieri di Grumello del Monte². Le telecamere di videosorveglianza hanno contribuito a identificarlo².

Tuttavia, nonostante ci fossero molte persone presenti al momento dell’aggressione, nessuno si è fatto avanti per testimoniare l’incidente². Questo ha portato a una grande delusione per l’uomo e la sua famiglia, che sono rimasti sorpresi dalla mancanza di testimonianze². Il caso è ora finito in tribunale².

(1) Difende due donne, 60enne preso a calci e pugni al mercato di Villongo. https://www.ecodibergamo.it/stories/premium/val-calepio-e-sebino/difende-due-donne-60enne-preso-calci-pugni-al-mercato-villongo-o_1612370_11/.
(2) Molestano due donne, giovane marocchino interviene per difenderle e …. https://www.palermotoday.it/cronaca/aggressione-giovane-difende-donne-corso-vittorio-emanuele.html.
(3) Interviene per difendere due donne al mercato, ma viene aggredito con …. https://www.fanpage.it/milano/interviene-per-difendere-due-donne-al-mercato-ma-viene-aggredito-con-calci-e-pugni-da-un-23enne/.



Alla prossima falle battere dal beduino…. Così magari ti ritrovi la scuola di Pioltello aperta invece che chiusa, io difenderei mia moglie e mia figlia, altre no, magari ti ritrovi a dover difendere 2 ritardate di sinistra





Nessun commento:

Posta un commento