LA SINISTRA CON LA PROPRIA CONDOTTA PALESEMENTE ODIOSA, VINCE NUOVAMENTE LA BAMBOLINA E UNA TARTARUGA.
BREAKING NEWS, LOMBARDIA, POLITICA
GALLIANI VINCE IL SEGGIO DI BERLUSCONI: ABORTITA CANDIDATURA CAPPATO
OTTOBRE 23, 2023
L’ad del Monza calcio si aggiudica la sfida come senatore rappresentante del collegio brianzolo che fu di Berlusconi. Sconfitto lo sfidante Marco Cappato, candidato di tutto il centrosinistra più M5s, 52 a 38. Il resto agli altri candidati.
La sinistra non vince più nemmeno le suppletive, quando l’affluenza è risibile. Ormai è finita, nonostante un governo non certo all’altezza della situazione.
Il 52% del 19%? Questa è una vittoria?, i castrati di destra non hanno capito una mazza nel giro di 1 anno sono passati da 12 persone su 100 a 9 su 100, hanno perso quasi il 30%, al prossimo giro andrà la lesbica al governo con la benedizione apostolica Dell eretico bergoglione… Loro imperterriti andranno a votare e gente di destra come me, continuerà a non andare e a vomitare tutte le volte che si vota, complimenti al sosia piccolo di corsetto, almeno a questo piace la passera, ma a noi lui non piace, un altro utile idiota pronto a premere il bottone del voto a comando