venerdì 27 ottobre 2023

 BREAKING NEWS

CHANCE GIARDINIERE SEPPELLISCE I BULLI DIGITALI CHE SCHEDANO GLI UTENTI SU X

OTTOBRE 27, 2023







































Visti i protagonisti, non poteva che finire in questo modo.

Questa è la storia di una spedizione punitiva che finisce male per i bulli digitali che volevano bastonare la vittima e finiranno bastonati. Una ridicola associazione a.

Un’accolita di bulli che annovera anche personaggi pubblici, in un delirio di autoesaltazione, credendo di essere più furba del Mossad, decide di “punire” un account anonimo su X che da sempre mette alla berlina (con cognizione di causa) le loro ridicole gesta social.

La banda si affida allora all’informatico del gruppo, un mesto signore di mezza età che si spaccia per analista di strategie cyber informatiche – ma che, a quanto pare, ne capisce meno di un adolescente sveglio – per smascherare l’identità della loro “spina nel fianco” su X.

Il mesto signore di mezza età, credendo di aver messo a segno il colpo della vita, associa a questo profilo anonimo l’identità di un ignaro cittadino.

L’accolita decide così di partire su X con una shitstorm nei confronti del profilo anonimo spiattellando nome, cognome, indirizzo, pagina linkedin e link ai social di quel cittadino, credendo così di aver smascherato il profilo anonimo e di avergli inferto un colpo mortale.

All’osceno sabba social partecipano anche i nugoli di account dei bimbiminkia loro follower i quali fanno anche di peggio: pubblicano su X le immagini della casa di quel povero cristo, mettendo così anche a repentaglio la sua incolumità fisica.

Capita poi che l’ignaro cittadino venga informato dell’accaduto da una sua amica giornalista di Sky che – quando si dice il caso! – conosce anche tutti i componenti della banda di bulli.

E così l’ignaro cittadino, che ha anch’egli un account X che non usava da anni,raccoglie tutti i post pubblicati dagli idioti nelle ultime 48 ore e informa gli autori di quel simpatico “scherzetto” che adirà le vie legali nei loro confronti.

Resisi a questo punto conto del mare di merda nel quale si sono infilati fino al collo con le loro stesse mani, cosa fanno gli impavidi cuor di leone, personaggi pubblici inclusi? Cancellano in tutta fretta i post pubblicati, credendo così di farla franca. Ma non sanno, meschini, che questo non basterà a evitar loro i guai.

Come andrà a finire questa penosa vicenda?













La banda del buco…DI CULO!!!🤣🤣🤣🤣🤣










Nessun commento:

Posta un commento