domenica 29 ottobre 2023

 BREAKING NEWS, ESTERI

COLONI ISRAELIANI COMBATTONO GUERRA RAZZIALE IN PALESTINA: STA ARRIVANDO IN EUROPA

OTTOBRE 29, 2023

































I coloni ebrei combattono per riprendersi palmo a palmo una terra che era loro forse duemila anni fa. Noi cosa stiamo facendo, per tenerci una terra che è sempre stata nostra? Un cazzo.

“La Francia condanna fermamente gli attacchi dei coloni che hanno portato alla morte di diversi civili palestinesi negli ultimi giorni in Cisgiordania, così come alla partenza forzata di diverse comunità”. Così un comunicato del ministero degli Esteri.

Macron è terrorizzato dal contagio che la guerra razziale in Israele potrebbe avere in Francia. Milioni di immigrati islamici hanno già occupato interi sobborghi e sono pronti a sollevarsi per reclamare la secessione islamica de jure. Quella de facto è già tale da almeno un decennio.

Quello che più terrorizza i neocon è che la loro guerra imperialista divenga una guerra per la nostra identità. Loro vogliono usare il nemico islamico per ‘esportare la democrazia’, noi, al contrario, vogliamo combatterlo qui per liberare le nostre terre, non per ampliare gli affari dei globalisti in Medio Oriente.

Su questa differenza si gioca tutto.






















Nessun commento:

Posta un commento