PROVATE A PENSARE QUANDO TOCCHERA' A NOI ITALIANI.
ITALIA, EBREI HANNO PAURA A MANDARE I FIGLI A SCUOLA
OTTOBRE 30, 2023
Quindi la propaganda sull’integrazione e l’accoglienza di alcuni vostri brillanti esponenti erano sbagliate?
“Ultimamente alcune persone delle comunità ebraiche italiane dicono di sentirsi più insicure, vedono crescere una certa ostilità, in certi casi esitano a mandare i figli a scuola”. Lo ha detto l’ambasciatore israeliano a Roma, Alon Bar, al Tg1, rispondendo a una domanda sulla percezione di un aumento dell’insicurezza in Italia.
“Questo dovrebbe essere inaccettabile, non solo per noi, ma anche per il governo italiano”, ha sottolineato l’ambasciatore Bar.
Vorrei chiedere a Lerner se ancora pensa, in quella fase in cui sembrava stranamente esaltata, innaturalmente esaltato, oserei dire, che l’europa bianca dovrà unirsi, per sempre, a detta sua, in un abbraccio con l’africa nera, e il risultato dovrà essere un continenti afroasiatico mulatto (di merda).
Fanculo, lotterò sempre contro questa visione, anche se non dovessi lasciare eredi diretti, lascerò comunque il mio retaggio, la mia stirpe, e non devono essere insozzati e distrutti.
Se l’africa non fosse, come territorio, un paradiso di piante, animali, paesaggi, sarebbe da nuclearizzare per quello che ci stanno facendo, per la minaccia che rappresentano per la stessa civiltà umana, che o sarà tecnologica e intelligente, o non sarà, non deve essere un ritorno al primitivismo.
Ma mi accontenterei che tornasse ad essere ciò che era nell’ottocento.
Un campo sconfinato in cui sparute tribù di colore si trovavano da mangiare tra leoni, rinoceronti e baobab.