venerdì 27 ottobre 2023

 BREAKING NEWS, POLITICA

UE VUOLE PIENI POTERI: VERSO LA DITTATURA DI BRUXELLES

OTTOBRE 26, 2023


































Un vero e proprio colpo di stato quello che sta avvenendo sottotraccia nelle segrete stanze della Ue.

➡️ La Commissione Affari Costituzionali (AFCO) del Parlamento UE ha appena votato un progetto di riforma dei Trattati europei che trasformerebbe ufficialmente l’UE in uno Stato, cancellando la sovranità dei Paesi membri come l’Italia.

– La Commissione UE si trasforma in un governo dell’UE
– Eliminazione di tutti i diritti di veto nazionali
– Ambiente: diventa di competenza “esclusiva” dell’UE
– Salute, istruzione: nuove competenze dell’UE
– Difesa, politica estera, frontiere: l’UE prende ufficialmente il potere! Verso un “esercito Ue”

Naturalmente tutto questo senza avere chiesto l’opinione dei popoli europei se vogliono la nascita di una Unione Sovietica europea.

In sintesi: un colpo di stato.


Chissà se la patriota della Garbatella ha qualcosa da dire.








Il problema non è se la ue verrà distrutta, è quando, come, e con quanto spargimento di sangue.
Basterebbe un vigoroso intervento degli stati nazionali per far capire ai criminali burocratici pseudoambientalari di Bruxelles che non se ne parla, e che, anzi, è ora di tornare ad un semplice mercato comune, senza bizze e ambizioni di mettere le mani dove non si dovrebbe.
Ma se questo intervento non ci sarà, poiché gli stati nazione saranno ostaggio di minoranze di quegli stessi criminali, allora le cose si faranno molto più serie.
Personalmente, posso solo auspicare di vedere presto i palazzi della ue presi a cannonate da qualche decina di carri armati tutto attorno.


Come salvare l’Italia

La causa efficiente della Scioà fu la ferocia nazista, ovvero l’ultracotanza israelicida, l’ebraicidità, l’israelicidità o l’israeliticidità.

La causa antecedente della Scioà fu l’apolidia, ossia l’assenza dello Stato nazionale israelita e quindi l’assenza delle Forze armate israelite.

Pertanto, in Italia e nel resto dell’Europa occidentale, la conseguenza della Scioà, lungi, anzi lungissimo dall’essere il convinto ripudio delle sue cause, è la sismica tellurica vulcanica massima intensità, è il sismico tellurico vulcanico peggioramento parossistico delle cause medesime!

Infatti, è molto diffuso l’odio verso Israele, qualche volta furente.
Ed è altrettanto molto diffusa anche la venerazione dell’italicida apolidia, ossia l’adorazione della condizione di più atroce debolezza, di più micidiale vulnerabilità, di più mostruosa fragilità, ossia l’odio mortifero, italofago verso lo Stato nazionale d’Italia.

L’odio mortifero verso Israele e l’odio mortifero verso lo Stato nazionale sono strettamente interconnessi, perché Israele è lo stato nazionale per eccellenza, è l’ottimo degli stati nazionali, è il modello.

Quindi, noi Italiani, affinché ci salviamo, dobbiamo profligare l’odio verso Israele, trasformandolo in Amore, dobbiamo imitare l’unità nazionale e l’armoniosa concordia degl’Israeliani, dobbiamo ricostruire il nostro santosacro Stato nazionale, affinché recuperiamo l’abilità di autogovernarci e di autodifenderci, affinché progrediamo verso il raggiungimento della maturità morale.


























Nessun commento:

Posta un commento