lunedì 30 ottobre 2023

 BREAKING NEWS, ESTERI

GAZA, MORTA LA RAGAZZA TEDESCA RAPITA DA HAMAS AL RAVE: TORTURATA ED ESPOSTA AL PUBBLICO ISLAMICO

OTTOBRE 30, 2023
































E’ morta Nicole Shani Louk, la ragazza tedesca di 22 anni che era stata rapita dai miliziani di Hamas lo scorso 7 ottobre dal rave al quale stava partecipando nel deserto del Negev. Il filmato con la ragazza priva di sensi su un pick up guidato dai miliziani di Hamas e portata a Gaza aveva fatto il giro dei social.

Il ministero degli Esteri israeliano ha confermato. “Siamo devastati nel condividere che il corpo della 22enne tedesco-israeliana Shani Luk è stato trovato e identificato. Shani, che è stata rapita da un festival musicale e torturata, portata in giro per Gaza dai terroristi di Hamas, ha vissuto orrori insondabili”, si legge in una nota diffusa dalle autorità israeliane. ”I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con gli amici e la famiglia di Shani durante questo incubo inimmaginabile. Possa il suo ricordo essere una benedizione”, aggiunge la nota.

A dare la notizia della morte della ragazza era stata sua madre, Ricarda Louk, che vive in Israele a 80 chilometri dalla Striscia di Gaza, e che aveva lanciato un disperato video messaggio in cui chiedeva aiuto alla diplomazia tedesca per ritrovare la figlia.

La donna spiega di essere stata informata dall’esercito israeliano della morte di Shani, il cui corpo non è ancora stato trovato. Quello che invece è stato rinvenuto è un frammento di un osso del cranio dal quale è stato prelevato un campione di Dna che coincide con quello della 22enne. Si ritiene che la ragazza, che in parte viveva nel Baden-Württemberg, sia stata uccisa con un colpo alla testa.

Appena saranno abbastanza numerosi inizieranno a fare anche qui quello che fanno in Israele. L’unica soluzione è blocco totale dell’immigrazione islamica: zero ricongiungimenti e stop decreti flussi che ci riempiono di soldati di Hamas.
















Una delle tante idiote di sinistra che credono nella integrazione, a sta poraccia secondo me se l’Hanno integrata l intera tribù dei beduini, da viva , da morta, e chi lo sa, forse pure da morta decapitata… . Ringraziasse gente sua pari per la magnifica educazione da accoglionatrice…. ricevuta





Triste dirlo, ma temo abbia ragione lorenzo, dall’abbigliamento e i modi di fare sembrerebbe una delle tante di sinistra con la passione per il ‘migrante’…….
E poi se finiscono in quel modo, con le gambe spezzate in modo innaturale, Dio solo sa cosa gli sia successo, in un cassone al ludibrio di un popolaccio ignorante…
E chiedono aiuto a quei militari che, finché stan bene e privi di pericoli, detestano ed insultano chiedendone a gran voce licenziamento e chiusura delle istituzioni di difesa.








Nessun commento:

Posta un commento