ISLAMICI: “LE PEN NON VINCERÀ MAI, ORMAI SIAMO 10 MILIONI IN FRANCIA”
OTTOBRE 31, 2023
Mehdi, durante una tribuna politica in Francia: “Marine Le Pen non vincerà mai (…) Suo padre aveva a che fare con 6 milioni di musulmani, oggi ce ne sono 10 milioni! (…) La mia famiglia voterà per Mélenchon”.
Non fa una piega. Senza contare gli altri venti milioni che non sono islamici ma che sono comunque non francesi. C’è una finestra di tempo durante l’immigrazione di massa in cui una popolazione ha la possibilità di utilizzare il voto democratico per scongiurare la sostituzione etnica. Quella finestra in Francia si è chiusa con Jean Marie.
In Italia è ancora aperta e, in teoria, l’avremmo anche sfruttata votando Meloni.
Coincidenza!
Precisamente ieri, ho supposto che gl’invasori extra– europei siano almeno 10 milioni.
Se gl’islamici sono 10 milioni, gli extra sono più di 10 milioni.
://voxnews.info/2023/10/28/vi-uccido-infedeli-altro-clandestino-armato-a-bruxelles-sbarcato-anche-lui-a-lampedusa/
I francesi puri sono meno di 40 milioni.
Non solo non fa una piega, sono cose che sappiamo da decenni. Ma ciò che è disturbante è quanto ne siano ormai pienamente consapevoli.
Sbaglio se dico che servirà una guerra per liberarsene? O per liberarsi loro di noi.
La convivenza è impossibile, nonostante le anime candide con il vuoto pneumatica in testa, che pensano al ‘pianeta’, e la storia lo dimostra, da quella antica a quella odierna.
Prendiamo caso il Libano, paese a maggioranza cristiana fino agli anni ’80, non un millennio fa.
Oggi è un paese da operetta, dove i cristiani sono, se va bene, il 10% della popolazione, dove il governo non controlla nemmeno i sobborghi della capitale e c’è un esercito armato, di islamici, hezbollà, che fa guerre in autonomia.
Cosa c’è nelle teste dei sinistrati che non funziona, per non capire questo?
Se fossero come soros e affini, che hanno un progetto definito, e sanno quello che vogliono, e lo perseguono, mi batterei con loro su un piano di parità. Ma i nostri sinistrati sono solo scemi, utili idioti che non arrivano a vedere al di là del proprio naso.