ALTRO ISLAMICO TERRORISTA DELLA SINISTRA, DEL POTERE ALL'ISLAM, DEL PD, E DEL COBAS TENTA DI FARE UNA STRAGE
“VI UCCIDO INFEDELI”: ALTRO CLANDESTINO ARMATO A BRUXELLES, SBARCATO ANCHE LUI A LAMPEDUSA?
OTTOBRE 28, 2023
I fatti risalgono a domenica scorsa, 22 ottobre. Erano circa le 17 quando la polizia di Bruxelles Nord interveniva per un islamico che si prostrava/pregava sulla pubblica via con coltelli in mano, uno dei quali era grande quasi quanto una spada, in Place Saint-Lazare, a Saint Josse.
Il livello di minaccia terroristica in città è ancora a 3 – cioè “grave” – su una scala da 1 a 4, la polizia si prepara quindi a effettuare l’intervento potenzialmente più pericoloso e pericoloso.
Alla loro vista, l’islamico – tale Amine B., 21 anni, residente clandestinamente – si è subito dato alla fuga. Inizia un inseguimento e Amine ne approfitta per sbarazzarsi di due dei suoi coltelli sotto il ponte di Place du Nord. Alla fine fu catturato e bloccato in rue de la Bienfaisance, sempre a Saint-Josse. È in questo momento che un testimone comincia a filmare la scena.
Amine non smette di minacciare di morte la polizia: “Mi vendicherò, vi riconoscerò e vi ucciderò, massa di miscredenti” – per tutta la durata del suo arresto giudiziario e, fino alla chiusura del suo trasferimento al Vottem. centro in vista del suo allontanamento dal territorio.
Probabilmente anche lui è sbarcato a Lampedusa.
Nessun commento:
Posta un commento