ISRAELE INIZIA L’INVASIONE DI GAZA: BENVENUTI NELLE TERZA GUERRA MONDIALE
OTTOBRE 27, 2023
Sembra iniziata l’invasione israeliana di Gaza. Potrebbe essere l’inizio della terza guerra mondiale. O comunque di una guerra regionale ad ampio raggio con l’intervento di Iran e Turchia, con la divertente situazione che la Turchia è nella Nato. Se il conflitto si allarga, ne uscirà un mondo migliore.
“Se il premier israeliano Benjamin Netanyahu decidesse di entrare a Gaza via terra stasera, la resistenza sarebbe pronta. E i resti dei suoi soldati saranno inghiottiti dalla terra di Gaza”, scrive su ‘Telegram’ Izzat al-Rishq, un membro dell’ufficio politico di Hamas. “Proprio come la resistenza ha vinto il 7 ottobre, essa lo sconfiggerà se sarà imprudente e la sua sfortuna lo porterà ad entrare a Gaza”, scrive ancora.
”Questa piccola terra è stata destinata a noi perché è il crocevia del mondo, proprio ai bordi del deserto precluso all’uomo. Qui Dio vuole che viva il Suo popolo… sulle frontiere, di guardia alle Sue leggi che sono la pietra angolare di qualsiasi morale umana. Dove altro dovremmo vivere?
– Israele ha le spalle al muro! – esclamò Kitty. – Sempre le ha avute e sempre le avrà… con dei selvaggi pronti a distruggervi.
– Oh, no, Kitty, no! Israele è il ponte fra le tenebre e la luce.
E all’improvviso Kitty capì tutto con tanta chiarezza… con tanta e così splendida chiarezza! Quella era la risposta finalmente: Israele, il ponte fra le tenebre e la luce!”
Leon Uris, Exodus, volume secondo, Oscar Mondadori, 1973.
Vero sicuramente ci toglieremo dai coglioni puttane di cameriere dal culo flaccido e cellulitico che credeva nel amore immenso del ciuffo finokkio
Davvero ho smollato una a Bologna dopo aver visto il film sembrava aMMMore edinvece era un calesse, ho dato retta al pisello e non alla testa😜😜😜😜… Nascerà un mondo migliore, con più puttane, ma bone