domenica 29 ottobre 2023

 BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA

SBARCA L’ESERCITO DI HAMAS: 33 BARCONI ASSALTANO LAMPEDUSA CON 1.000 A BORDO

OTTOBRE 29, 2023































Tutti ovviamente verranno trasferiti nelle vostre città, come il terrorista di Bruxelles e gli stupratori di Milano, Bologna e Genova. Sbarcati un migliaio di clandestini islamici in 24 ore. Complimenti a Meloni che sta trasferendo i soldati di Hamas in Italia.

Sono 340 i clandestini che, a partire dalla mezzanotte, sono sbarcati a Lampedusa.

Sei i barconi, tutti salpati dalla Libia, che sono stati agganciati dalla Guardia di Finanza e dalla Capitaneria di porto. Ma non sono stati portati indietro, sono stati trainati sull’isola.

A bordo c’erano da un minimo di 45 ad un massimo di 84 sedicenti egiziani, bengalesi, siriani, sudanesi, eritrei, etiopi, marocchini e pakistani. Uno dei natanti, con a bordo 48 persone – tra cui una donna – è stato condotto in porto dalla nave ong Nadir. Un altro è stato invece aiutato con intervento dell’Aurora Sar della ong Sea Watch.

La dimostrazione che le ong collaborano con gli scafisti islamici. Come, del resto, lo Stato italiano.

Ieri, sulla maggiore delle isole Pelagie, c’erano stati 12 sbarchi con un totale di 593 clandestini.

L’ultimo, in ordine di tempo, prima della mezzanotte, è avvenuto direttamente a Cala Croce: i carabinieri hanno bloccato 56 eritrei ed egiziani – 51 maschi – che stavano cercando di raggiungere la strada.L’imbarcazione utilizzata per la traversata non è stata ritrovata. Dei 12 natanti giunti ieri solo due, a detta dei complessivi 33 sbarcati, sono partiti da Sfax, in Tunisia.

Quarantotto clandestini, tutti maschi, sono stati avvistati dai carabinieri lungo la strada di Ponente, a Lampedusa. Erano giunti poco prima sulla spiaggia dell’Isola dei Conigli. La barca di legno di 10 metri è stata trovata sull’arenile. Il gruppo di egiziani, marocchini, siriani e senegalesi , secondo quanto ha riferito, è salpato alle 22 di venerdì da Zouara, in Libia, e per la traversata ognuno di loro ha pagato 5mila dollari.

Sono 788 i clandestini, quasi tutti maschi in età militare, ospiti dell’hotspot di Lampedusa dove, durante la notte, c’è stata una nuova ondata di sbarchi. La Prefettura di Agrigento, agenzia viaggi dei clandestini, ha disposto, per metà mattinata, il trasferimento di 148 invasori imbarcati sul traghetto di linea Galaxy che giungerà in serata a Porto Empedocle.





Nessun commento:

Posta un commento