martedì 31 ottobre 2023

 FASCISTI TRAVESTITI DA SINISTRA IN PIAZZA CONTRO GLI ITALIANI E EBREI COME SEMPRE INDOTTI DA HAMAS.



HAMAS MINACCIA ITALIA: “E’ PARTNER DI ISRAELE NELL’AGGRESSIONE”

OTTOBRE 31, 2023


































Hamas accusa l’Italia, “partner” dell’aggressione di Israele contro la Striscia di Gaza e il popolo palestinese. “L’Italia è partner nell’aggressione contro il nostro popolo, dal momento che purtroppo ha scelto la destra, la parte destra della storia”, dice Basem Naim, uno dei leader di Hamas, punta il dito contro l’Italia nell’intervista a Agorà, su RaiTre. “E’ un errore gravissimo che trasforma l’Italia in una delle parti nell’aggressione contro il nostro popolo. Israele non agisce da solo ma per conto di Germania, Gran Bretagna, Usa, Francia, purtroppo anche dell’Italia che ha inviato alcune truppe nel Mediterraneo. Possiamo soltanto dire che la comunità internazionale ha la stessa responsabilità di Israele in tutte le stragi commesse contro il nostro popolo”, dice.














Ogni accusa contro quegli esseri e’ sacrosanta e giusta.Sono colpevoli sempre e comunque.




io sinceramente spero che inizino a mettere bombe in italia, magari iniziano a ZOMPARE in aria una buona parte di compagni comunisti, loro che sono sempre pronti a dire che le bombe in tutto il mondo le hanno messe i NAR , mica i palestinesi!
magari resuscitano pure i morti come mussolini ed hitler, visto che fioravanti si è pentito e non si sa dove è, e la mambro ha confessato l inconfessabile, ma mai la strage di Bologna che pure loro le fu addebitata
vai Hammass… ammassa! (con la zeta!) ah ah ah ah










Nessun commento:

Posta un commento