sabato 28 ottobre 2023

L'ITALIA E' IN MANO ALLA SINISTRA NAZISTA E RAZZISTA CHE, STA STERMINANDO PER MANO DEGLI ISLAMICI GLI ITALIANI ED EBREI. OVVIAMENTE I GIUDICI DI SINISTRA COLLABORANO A SCARCERARE I TERRORISTI E A INGABBIARE GLI ITALIANI.



FANNO QUELLO CHE VOGLIONO: SPACCIANO, SGOZZANO E VOI LI MANTENETE

OTTOBRE 28, 2023




 

Chi sono i cosiddetti profughi che ospitiamo nei nostri centri di accoglienza, tra hotel, appartamenti e centri di accoglienza? Ce ne sono attualmente oltre centocinquantamila. E la Meloni, invece di svuotarli, continua a riempirli con altri clandestini. Lo ha raccontato un ‘volontario’.

“Non esiste ordine, non viene riconosciuta alcuna autorità e basta un niente perché si scatenino violenze”, lo raccontava tempo fa uno degil operatori che, ogni giorno, si trovano a dover gestire situazioni di tensione, risse, liti e scontri etnici.

«Sanno che possono fare tutto quello che vogliono e che nessuno gli farà niente – spiegava l’operatore, che volle rimanere anonimo per timore di ritorsioni e per conservare il suo posto di lavoro  – e purtroppo noi stessi non possiamo sempre fare affidamento sulle forze dell’ordine».

Era prima del decreto Salvini. E quindi è anche ora che i decreti Salvini sono stati abrogati. Speriamo che il ripristino dei decreti col voto che si terrà alla Camera nei prossimi giorni, ripristini anche la legalità.

Accuse gravissime: «Accade spesso che le tensioni all’interno dei centri degenerino in risse o aggressioni, e capita che i rappresentanti dell’ordine rimangano ai margini, in attesa che le cose si risolvano da sole. Intanto noi operatori siamo spesso presi in mezzo e a volte qualcuno prende pugni e schiaffi».

Una descrizione interessante. Del resto sono piene le cronache di ‘profughi’ che bloccano le strade con poliziotti e carabinieri che erano costretti a guardare mentre violavano la legge, per ordini superiori di governi abusivi.

Come alla piana di Mineo. Dove il più grande centro di accoglienza d’Europa, un vero e proprio villaggio, era attivo prima che Salvini lo chiudesse. Lì centinaia di sedicenti profughi in rivolta assalirono le auto in strada. Bloccando il traffico. Si scoprì poi che era gestito dalla mafia nigeriana.

Ecco i video:

Queste sono scene deliranti. Terribili. Forze dell’ordine che osservano mentre inermi cittadini sono in balìa della violenza degli immigrati:

Video Player
00:00
00:37

E questo avviene perché le nostre forze dell’ordine hanno sia l’ordine di non agire, sia il terrore di farlo per le deliranti conseguenze legali. Delle quali, ovviamente, i migranti non si interessano.

Tanto possono anche minacciare, impunemente, di tagliarci la gola:

“Non ti preoccupare della polizia… non ci fa paura”. Così gli immigrati clandestini spacciano, da anni, morte nel parco dei bambini. Tanto a loro fanno nulla.


Gli immigrati riescono a procurarsi dai fornitori cocaina, eroina e hashish. E se un cliente ha bisogno di grandi quantità non c’è nessun problema, basta saperlo prima. Magari con una chiamata. I pusher non si fanno problemi, “la polizia dorme”, dicono. Sono sicuri che nessuno li fermerà.

Il rischio è minimo, il profitto alto. Molto alto. La maggior parte di loro non ha identità, sono invisibili. Entrati in Italia illegalmente con i barconi. Non hanno residenza, né domicilio. Impossibile rintracciarli. Quasi impossibile beccarli, soprattutto di notte. Sanno bene come aggirare i controlli e fregare le forze dell’ordine.






















Nessun commento:

Posta un commento