SOROS FINANZIA I TERRORISTI, ECCO PERCHE' SBARCANO TUTTI IN ITALIA.
SOROS FINANZIA LE RIVOLTE ISLAMICHE FILO-HAMAS IN EUROPA
OTTOBRE 29, 2023
Un altro ottimo motivo per stare dalla parte opposta.
Soros è l’apolide globalista per eccellenza. Eppure è ebreo come gli israeliani. A dimostrazione del perché dobbiamo stare con Israele.
Carissimo, sono qui da oltre 10 anni, da quando Vox aprì i battenti, e questa battaglia la faccio non solo da allora, ma da decenni prima con tutti quelli che conosco.
Molti, lo capiscono, altri, sono duri di comprendonio per un pregiudizio antisemita.
In realtà, in tutto il mondo si fronteggiano (da sempre oserei dire) due concetti diametralmente opposti di come si intendono i rapporti tra popoli e gruppi umani, e individui al loro interno: il cosmopolitismo, che ci vorrebbe “tutti uguali”, quindi il nero può tranquillamente prendersi tua figlia e i figliuoli mulatti sostituirti a casa tua, tanto, che cambierebbe? Nulla secondo loro. E il nazionalismo, ovvero riconoscere che le nazionalità sono le divisioni essenziali tra grandi gruppi umani che condividono, tra loro, una cultura, una lingua, e spesso, ma non necessariamente, una religione, o come minimo queste ultime, se diverse, devono essere reciprocamente tolleranti.
E Israele non fa eccezione, tant’è che l’ebreo Soros è persona ‘non grata’, a differenza da noi, dove viene accolto con baci e abbracci da noti traditori.
Ecco, lo hai espresso perfettamente. Questa gente fa un’enorme confusione tra Netanyahu/Israele e i multimiliardari apolidi come Soros, Zuckerberg e tutti gli altri, gente che non saprebbe manco indicare dove si trova Israele su una cartina.
All’israeliano comune che deve mangiare e pagare le bollette non frega un cazzo di noi, e penso nemmeno a Netanyahu, che già vive circondato da islamici sul piede di guerra. Gli ebrei che hanno causato i nostri problemi vivono quasi tutti negli USA.
Esattamente quello che provavo a scrivere in un altro commento, che tuttavia non è stato pubblicato, rispondendo a chi mi dava del coglione perché nella guerra di Israele vedo una possibilità di risveglio dei valori nazionalisti.