ATTIVISTI ULTIMA GENERAZIONE PESTATI DA PICCOLI IMMIGRATI: “NON VI INTERESSA IL PIANETA?” – VIDEO 🤭
OTTOBRE 30, 2023
A Verona, durante l’ultima manifestazione, quelli di Ultima Generazione hanno incontrato la società multietnica che loro apprezzano.
Gli attivisti sono stati aggrediti da un gruppo di ragazzini nordafricani hanno usato le maniere forti per spostarli sul ciglio della strada.
Ascoltate le parole della bionda per rendervi conto di quale vuoto pneumatico abiti nella testa di questi perdigiorno. Tra vent’anni si troveranno a vivere in un califfato e girare col velo in testa, ma loro si preoccupano del ‘pianeta’.
Strattonamenti, percosse, calci in diverse parti del corpo, occhiali rotti, scarpe lanciate. Alcune persone incatenate tra loro trascinate, nonostante le grida di dolore. Passanti impietriti di fronte a un episodio di violenza gratuita in un sabato pomeriggio come un altro. È accaduto a Verona l’altro ieri, 28 ottobre, durante un blocco stradale di Ultima Generazione.
Lo vedete quello in foto? Nella società multirazziale se lo ripassano davanti e dietro. E, magari, a lui piacerebbe anche.
Io non me la rido perche’ se a menare sti frikkettoni sono automobilisti italiani va bene, ma l’africano col fottuto monopattino(perche’ altro non puo’ guidare) , in un paese NORMALE manco ci dev’essere, CAZZO!!!!E se per un tremendo errore c’e’ ed e’ vivo, testa bassa e muto finche’ non torni a calci in gola i africa!!!