venerdì 27 ottobre 2023

IOLANDA APOSTOLICO SI SCHIERA DALLA PARTE DELLO STATO ISLAMICO TERRORISTICO.



 BREAKING NEWS, POLITICA

IOLANDA APOSTOLICO, PARTITO MAGISTRATI SI SCHIERA COL GIUDICE PRO-CLANDESTINI

OTTOBRE 26, 2023

































L’Anm si muove come un vero e proprio partito di sinistra. Ha fissato al 25 novembre la data dell’assemblea generale, decisa in occasione del Comitato direttivo centrale di sabato scorso.

L’ordine del giorno è un incitamento ad interpretare le leggi: “Gli attacchi alla giurisdizione e la pesante denigrazione dei singoli magistrati che hanno adottato provvedimenti in materia di protezione internazionale”.

L’Anm ha deciso di riunire tutti i giudici che in queste settimane hanno operato contro il dl Cutro, dei quali sono emersi elementi che spingono a ‘ipotizzare’ un ben definito schieramento politico.

Intanto la prima commissione del Csm ha deliberato a maggioranza l’apertura “della pratica a tutela della autonomia ed indipendenza della magistratura”, determinata dal caso del giudice di Catania Iolanda Apostolico.

“La verifica circa la pendenza di numerose richieste di apertura di pratica a tutela scaturite da espressioni ritenute dai proponenti lesive della autonomia ed indipendenza della magistratura ha indotto la commissione a deliberare preliminarmente (all’unanimità) la analisi urgente delle stesse per valutarne la riunione alla nuova pratica, ritenendo assolutamente necessario affrontare il tema con la completezza che merita”, rende noto il Csm con un comunicato.

La magistratura è il problema centrale della nostra democrazia incompiuta. La cosiddetta indipendenza è, in realtà, irresponsabilità. E, a differenza di tutti gli altri poteri dello Stato, è giudicata solo da se stessa. Il che è intollerabile.

Il potere politico, che è elettivo, deve ergersi sopra il potere di burocrati. Che non devono essere indipendenti dalla sovranità popolare. Se il cittadino decide – metafora – che i clandestini si ributtano in mare: i clandestini si ributtano in mare.














Non si puo’ parlare di giudici e giustizia in un paese dove un giudice puo’ testimoniare al posto del proprio figlio accusato di un reato, ad una persona comune non verrebbe mai concesso.Solo questo basterebbe a radiarla senza liquidazione, azzerandole i contributi e il conto in banca.
Questa e’ la piu’ schifosa dittatura di sempre, non esiste stato ne istituzioni ma una manica di criminali venduti che tengono il potere grazie ai loro servi in divisa.




La mente concepisce ma il braccio le consente di realizzare i suoi piani.Questo vale x i servi in divisa come per i mussulnegri manovrati da ebrei e americani.Leva l’arma e rendi lo scontro equo, cerca di colpire chi te la punta e facilmente ci resti secco.








Nessun commento:

Posta un commento