lunedì 23 ottobre 2023

IL GOVERNO MELONI FA RICORSO CONTRO IL GIUDICE APOSTOLICO CHE HA EMESSO IL DECRETO COME SE FOSSE IL GOVERNO. RICORDIAMO CHE UNO DE CLANDESTINI E' STATO LIBERATO DA DETTO GIUDICE DEL GOVERNO PER CONTO SUO PERCHE' ERA INSEGUITO DAI RICERCATORI D'ORO IN TUNISIA CHE NON ESISTONO IN QUANTO CHE LA TUNISIA NON HA NE ORO, TANTO MENO ARGENTO.





 BREAKING NEWS, INVASIONE

GOVERNO FA RICORSO CONTRO IOLANDA APOSTOLICO, INTANTO I CLANDESTINI SONO SPARITI

OTTOBRE 23, 2023

































Il governo ha deciso, attraverso l’Avvocatura dello Stato, di ricorrere in Cassazione contro i provvedimenti con i quali il tribunale pro-clandestini di Catania ha negato la convalida del trattenimento di clandestini sbarcati sul territorio nazionale.

I provvedimenti, di cui Iolanda Apostolico è stata iniziatrice, sono stati oggetto di ricorso in quanto la norma contestata, viene spiegato, non viola alcuna direttiva dell’Unione europea.

Badate bene: uno Stato sovrano è costretto a ricorrere ad un altro magistrato dicendo che una sua legge non viola la direttiva di un organo sovranazionale. Non siamo in democrazia.

Uno Stato sovrano non chiede il permesso ai giudici o alla Ue. Manda i militari e impedisce ai clandestini di uscire, stile Sigonella. Poi si vede.












Nessun commento:

Posta un commento