INVASORI ESULTANO DA MOTOVEDETTE ITALIANE: “ORMAI LI ANDIAMO A PRENDERE IN AFRICA” – VIDEO
OTTOBRE 9, 2023
Meloni e la Guardia costiera sono il più grande spot all’immigrazione di massa e la migliore pubblicità per gli scafisti: imbarcatevi per l’Italia, tanto ci sono gli accoglioni in divisa che vi vengono a prendere ovunque.
Urlano ed esultano mentre viaggiano a bordo della motovedetta italiana: così i migranti si riprendono mentre mandano il video-spot al trafficante che hanno pagato “Convoglio riuscito”.
Dalla motovedetta italiana i clandestini mandano il video al trafficante. Ed esultano alla faccia dei contribuenti italiani:
L’ammiraglio Carlone della Guardia costiera ha sottolineato come, ormai, “è diventata una prassi sempre più frequente” per i nostri uomini e motovedette l’intervento fuori dall’area Sar italiana. In pratica, sono diventate le motovedette sono diventate le puttane degli scafisti.
“Le nostre unità intervengono quotidianamente a distanze elevatissime dalle nostre coste, in soccorso di imbarcazioni sovraccariche, prive di equipaggio e senza alcuna condizione di sicurezza”, ha ribadito l’ammiraglio Carlone.
“Nessuno va lasciato indietro”: sbagliato, gli invasori si lasciano affondare. Sennò, poi, hanno ragione a prenderti per culo.
Nessun commento:
Posta un commento