CONDANNATO A 12 ANNI DALLA APOSTOLICO PERCHÉ È ITALIANO E NON TUNISINO
OTTOBRE 9, 2023
Questo disgraziato è in galera essenzialmente perché italiano e non è sbarcato da poche ore clandestinamente.
Le Iolanda d’Italia devono pagare con il licenziamento e la condanna penale per quello che fanno.
Un governo serio manderebbe i militari a prelevare il detenuto e liberarlo. E’ tempo di insegnare alla magistratura militante chi comanda: il popolo.
La giustizia come è adesso non funziona: c’è una minoranza di giudici ideologicamente corrotti che usa le sentenze per imporre una agenda politica contraria alla volontà popolare: sbarchi liberi e divieto di legittima difesa. Deve finire. La magistratura va posta costituzionalmente sotto il sovrano, che è il popolo attraverso i propri eletti. Tutto il resto è solo perpetuare il governo della sinistra senza che vinca mai le elezioni.
dai frames si dice che stava con quelli di “potere al popolo” , che inneggiano alla guerriglia hezbollah etc , un contro e essere contro la ghettizzazzione del popolo palestinese un conto è scagliarsi contro inermi cittadini israeliti , cosi come furono masscrati civili palestinesi , genti del Donbass , poveri cittadini dalla campagna della siringa coatta etc etc…