ISRAELE, ISLAMICO HAMAS UCCIDE ANZIANA E POSTA FOTO: NIPOTE LO SCOPRE SUI SOCIAL
OTTOBRE 9, 2023
Una nipote “distrutta” ha raccontato come sua nonna israeliana è stata assassinata da un terrorista di Hamas che ha fatto irruzione in casa sua e l’ha massacrata prima di usare il suo telefono per scattare foto e pubblicarle sul suo account Facebook.
Mor Bayder ha detto di aver scoperto la tragedia solo quando è andata su Facebook per vedere l’orribile post alle 7 di ieri, definendo il video “l’incubo della mia vita”. Nel suo post su Facebook, la ragazza ha reso un commovente omaggio a sua nonna e ha descritto in dettaglio il modo terrificante in cui è stata uccisa. ‘Il pilastro della mia vita e di quella della mia famiglia. Mia nonna, residente per tutta la vita nel Kibbutz Nir Oz, è stata uccisa ieri brutalmente da un terrorista nella sua casa”, ha scritto.
Non si fa fatica ad immaginare queste scene a Lampedusa e nelle città italiane.
E islamici hanno sfondato la porta d’ingresso di un ristorante kosher nel quartiere di Golders Green, a nord-ovest di Londra, che ospita una numerosa e importante comunità ebraica, in quello che sembra essere un attacco antisemita sullo sfondo del conflitto di Israele con Hamas.
Le foto caricate sui social media questa mattina mostrano una bombola di gas lanciata attraverso la porta a vetri del ristorante Pita in Golders Green Road. Su un ponte ferroviario dall’altra parte della stessa strada troneggia invece la scritta “Palestina libera”, mentre su un’altra sezione del ponte sono scritte le parole “La Palestina sarà libera”.
Dopo una cosa simile pensi riuscira’ a sorridere ancora come in quella foto?Come la prenderesti?
Queste COSE, questi esseri non hanno eguali in natura per perversione e malvagita’.
Se Israele cancella la fottuta palestina fa un favore al pianeta, quale uomo potrebbe massacrare una anziana e.postare sui social il suo orrendo crimine?
Posso vedere molto piu’ chiaramente il dolore di quella ragazza che la sua bellezza, queste cose vanno lavate col sangue.
La nipote è una bella gnocca, di quelle che fanno rizzare il pelo a Lorenzoblu…