lunedì 9 ottobre 2023

 BREAKING NEWS, CENSURA

IL MINISTRO VALDITARA VUOLE PERSEGUIRE PER ‘ODIO RAZZIALE’ CHI INNEGGIA AD HAMAS

OTTOBRE 9, 2023


Invece di fermare i barconi e azzerare l’immigrazione islamica, pensano alle sciocchezze.

“Se è vero che alcuni collettivi scolastici hanno inneggiato ad Hamas alla morte dei ragazzi israeliani, vanno perseguiti dalla legge.

Farò partire immediatamente nostre ispezioni nelle scuole coinvolte, chiedendo alla Procura di promuovere un’azione penale per odio razziale.

L’azione di Hamas è infame, queste persone devono essere perseguite dalla Procura della Repubblica e spero finiscano in prigione, sono di mentalità nazista, personaggi che devono essere isolati e condannati senza se e senza ma”. E’ quanto ha detto il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara, alla scuola ebraica di Milano dove porta solidarietà.
Due associazioni giovanili milanesi, a quanto si apprende, avrebbero appoggiato sui social gli attacchi, arrivando ad esultare per i massacri di civili. “Non è plausibile che alcuni sindacati o partiti li difendano”, ha aggiunto Valditara, riferendosi ai Collettivi milanesi e alle presunte frasi che avrebbero pronunciato.

Un altro genio. Chi delira come questi collettivi va denunciato culturalmente, non penalmente. In una democrazia non si perseguono le opinioni, per quanto deliranti siano. E non si mette in galera chi inneggia a qualcosa.

E poi, il cosiddetto ‘odio razziale’ è utilizzato come clava dalle toghe rosse, lo psicoreato va abolito, non usato contro gli altri.









Pero dei mercenaeri italiani trovati con effige della Xmas o inneggianti a Mussol. non se ne parla zero assoluto , sarebbe reato combattere conto terzi…ah no è la guerra della Meloni…Curioso che a Bakhmut molti wagneriti erano neonazisti russi …la storia si ripete i Tedeschi odiano gli Italiani e viceversa….nella sciagurata campagna di Russia lo dicevano apertamente “levatevi dai coglioni spaghettari” : i Russi “tu contadino italiano sei venuto lasciando il tuo bel mare e sole fino qui a combattere altri contadini?” –forzati dal regime Stalinista..






Nessun commento:

Posta un commento