SCAFISTI DOPO AVER CONSEGNATO I CLANDESTINI CRIMINALI ALLE ONG, CONSEGNANO AL CAPITANO SACCHETTI PROBABILMENTE PIENI DI SOLDI.
BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
E che c’era dentro quei sacchetti?Cioccolatini?
No, gli extra x f.o., magistrati, centri sociali e tutta la merda che mangia sulla nostra invasione.
E che c’era dentro quei sacchetti?Cioccolatini?
No, gli extra x f.o., magistrati, centri sociali e tutta la merda che mangia sulla nostra invasione.